Ti amo.
di xjileytwerk

28/10/14, ore 22:15

Io ti amo, tu non puoi capire. Basta, sposiamoci e fanculo Justin.
Sono giorni che continuo a leggere storie di bambine 'arrapate', scusatemi il termine, questa in confronto è la storia più bella che io abbia mai letto.
Ho appena finito di leggere una storia stile Cinquanta sfumature di grigio in cui lui fa mettere un 'lucchetto vaginale' alla ragazza e può chiudergliela e aprirgliela quando vuole.
E io non devo traumatizzarmi, io devo pensare che sia una cosa normale, le persone su questo sito non hanno cinque anni e hanno delle menti normali, assolutamente. In più mio padre sta guardando Dmax e ci sono due tizi nudi che vivono come cavernicoli, MA IO NON DEVO TRAUMATIZZARMI.
Niente, avevo voglia di raccontare qualcosa.

01/12/13, ore 23:29

Posso solo farti i complimenti per la fantasia e per il riassunto haha.
Non smetto più di ridere.
Serena.

29/09/13, ore 17:01

AHAHAHHAHA, devo dire che sei molto originale, sto ridendo come una cogliona per 14 parole messe in croce.... e si che TU ne hai dette di cazzate nella vita
CON AMORE
STEFY

28/06/13, ore 02:08

Della seria "CI SONO DECISAMENTE RIMASTA DI MERDA"!! E stato bellissimo giiuro dopo averci pensato per qualche minuto l'ho riletta e riletta 13 mila volte. E poi sono scoppiata a aridere! Giuro e stato un momento epico che non scordero mai! E stai certa che consigliero a delle mie amoche questa ff! Ma ssenza dire niente perche rovinerei la sorpresa. ;) Ammettiamolo come idea e fantastica ma la storia non e un delle migliori xD

18/03/13, ore 23:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIOO GIURO CHE CI SONO RIMASTA DI MERDA HO LETTO «Who's gonna make you fall in love?»

HO PENSATO CHE SAREBBE STATA BELLA E MI RITROVO 'Incontari Justin per i corridoi, andammo in cesso e lui si ritrovò padre... Fine:)'

SEI UN MITO.

COMUNQUE E' LA MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO ;)

Mary

28/02/13, ore 19:02

Questa è la fan fiction più bella che io abbia maai letto c: complimenti

15/02/13, ore 20:40

oh, beh, devo recensionare cosa dico? ah sì che sta miniminimini ff non ha senso ma che è asdfghjkl insomma è bellissimosa e ridosissima <3
se domani non ci sei in corriera ti copo
con taaaaaaaaaaaaaaantissimo amore e con taaaaaaaaaaaaaaantissimissimi baciotti volanti ti saluto
-Giulia

12/02/13, ore 21:14

hahahhhahahahahah oddiiiiio ci sono rimasta moltooo male hahahahahahhahaahha. pensavo"beh,adesso mi leggo questa ff è pure rossa mlmlml. apro e trovo <>
aiuto ci sono rimasta di merda hahahahahhahahaahaha.
bellissima la tua fanfiction,veramente. hahahahhahahahahahahaha lol

12/02/13, ore 14:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA VEDO LA FF E DICO DAI MI ISPIRA APRO E GIURO CI SONO RIMASTA TROPPO MALE, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SOFFOCOOO AHAHAHAHAHAAHAAH TI GIURO MI HAI FATTO RIMANERA TROPPO MALE AHAHHAHAHAHAAHAHH WTF?!?!
CIAO BELLAAAA **
ALE

12/02/13, ore 14:44

AAHAHAHAHAHAH ODDIO CREPO AHAHAHAHAH
QUESTA è DECISAMENTE LA MIGLIORE ONE SHOT CHE ABBIA MAI LETTO
AAHAHAHAH

12/02/13, ore 14:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA aaiiiuuto, sto morendo. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! E bellissima, lool. AHAHAHAHAHAHAHAHA  ((: <3.

12/02/13, ore 14:00

Ehm dimmi che senso ha?!
No perché io non trovo un senso a ciò lol