Una coppia invincibile
di Trio

29/04/09, ore 20:22

Cosa fosse successo se Goku fosse stato da sempre amico di Vegeta e insieme sarebbero stati una coppia... cattiva? ??!! Cioè, io, di solito, non recensisco negativamente..ma questa proprio! Un' introduzione del genere non incuriosisce per niente a leggere la tua fic, anzi a me ha fatto rabbrividire! Non voglio sembrarti antipatica, ma i verbi sono coniugati in maniera completamente sbagliata! Cosa SAREBBE successo se Goku fosse stato da sempre amico di Vegeta e insieme FOSSERO stati una coppia... cattiva? Questa è giusta.. Scusa, ma ci voleva. Ciao

Broly 35
02/09/07, ore 10:26

WOW Goku e Vegeta malvagi, continua sono curosissimo di scoprire cosa succederà,aggiorna presissimo

Princess of Darkness
01/09/07, ore 18:22

credo ke x gohan intendesse il nonno di goku e nn il figlio! Cmq bellissima! dv assolutamente continuarla!!!!!! E' originale e interessante! :D

01/09/07, ore 16:16

goku vuole uccidere gohanuccio pucci pucci pucciosooooo?? BELLISSIMA CMQ!! aggiorna presto perchè sono cuoriosa!

Crycry82
01/09/07, ore 16:09

O.O uuuhhh voglio il continuoooo!! Anch'io me lo sono sempre chiesto... la devi assolutamente continuare capito??!!!!! Aggiorna presto che sono curiosa!!!

gaara love
01/09/07, ore 16:07

interessante.ma non riesco ad immaginare goku che uccide gohan.comunque aggiorna presto sono veramente curiosa

01/09/07, ore 15:24

bella!spero che continuerai a scrivere...ciao!kiss