Zoccola e idiota
di Burzin_Iluvatar

01/12/13, ore 23:04

Ahahahah ti giuro sono scoppiata a ridere all'inizio e non ho più smesso, è davvero fantastica,comletamente demenziale ma fantastica (ok,io non dovrei dirlo dato che qui la donna non ci fa proprio una gran bella figura ed essendo io donna non dovrei ridere leggendo storie tipo questa,ma è la verità!)
Inoltre è anche scritta bene da un punto di vista grammaticale e tutto il resto..
Complimenti! :)

12/04/13, ore 19:45

Aiuto, ahahahahah :')
oddio, non sapevo ci fossero persone di sesso maschile qui su efp o.o credevo che esistessero solo le donne (del sesso intelligente ma debole) qui su efp, lolly. Oh, ti ho anche trovato tramite ask.fm (non chiedermi come ho fatto che non lo so neanch'io e vabbé), e appena ho visto il link di efp, non ci credevo seriamente.
Complimenti per questa one shot breve ma scritta bene. ciaao!
p.s: se nei prossimi dieci minuti ti arrivano altre recensioni mie, è che ti sto spulciando le ff che hai scritto.
Con permesso, mlml.

29/03/13, ore 22:12

Ah, quante ce ne sono di ragazze così nella mia città... Ma anche di mariti cornuti, eh! Ahahahahahahah

12/02/13, ore 21:27

L'unica volta che ho riso tanto come ora è stato quando ho assistito ad una lite tra due sfigate a scuola. Ma ti aveva preso la frustrazione e ti sei scaricato scrivendo questa cosa? E' meravigliosa! E dire che c'è chi veramente si attacca in questo modo.