Il diario dal profumo d'arancio
di nanamy

21/10/13, ore 13:55

WAAAAAAAAAA *W* io non so cosa dirti,anzi,forse lo so..PERCHE' NON HO SCOPERTO QUESTA FF PRIMA?! ORA LA MIA VITA E' COMPLETA! ** ma questo è un piccolo capolavoro,è qualcosa di assoluatemente intimo,magico e speciale..è qualcosa di assolutamente incredibile. LA TENEREZZA DEI PERSONAGGI E' asdfghjkl,io li sto shippando alla grande ** DIO,E' TUTTO COSì BELLO! è scritto tutto in modo incredibile che ti permette di immedesimarti nella storia! INCREDIBILE! :3 COMPLIMENTI! <3

un bacio,TheIrishGirl_

20/09/13, ore 15:54

Amo questo racconto, amo come scrivi, cioè amo questa cosa della 'complicità' della madre *__*
continua così aspetto con apprensione il prossimo capitolo!

13/02/13, ore 08:47

come inizio è bello sono curioso di leggere come si svolgerà

12/02/13, ore 22:27

Heilà! Allora, da dove posso cominciare? Ah sì, la bandierina che non è verde ma non ti preoccupare, non è nulla di così pesante!
Prima di tutto, la tua grammatica mi piace, la storia è scorrevole anche se... beh, il distacco che dai tra il "Diario" e "Marco" lascia a desiderare. Ti consiglierei magari di mettere ciò che scrive Marco nel Diario in corsivo e di staccare il paragrafo che viene dopo mantenendo la scrittura normale, o non so... inventati qualcosa, perché da un po' fastidio. Sembri sgrammaticata e non lo sei per niente!
Un altro consiglio e poi giuro che non rompo più: aggiusta l'HTML e vai a capo quando serve ^^ vedrai che la tua storia sarà più bella!
Complimenti comunque, perché la trovo dolcissima e pucciosa ^^ Daniel mi piace e sono contenta che marco abbia voluto chiamare così il suo diario ^^
Spero che i miei consigli non ti siano sembrati offensivi, perché sono tutto il contrario.
MiriWriter.