The Blood Red Sandman
di Cecia chan

19/04/11, ore 00:06

Dato che sono di fretta mi limiterò a qualche piccola osservazione.
Tanto per iniziare, essendo la tua primissima fan fiction ti è riuscita davvero divinamente *-* Gaara è un personaggio che personalmente amo alla follia, anche se abbiamo i nostri alti e bassi.
Sono passati quasi quattro anni dalla pubblicazione di questa fic e l'argomento che essa tratta è stato ripreso più e più volte e ho letto diverse varianti, alcune mi sono piaciute, altre un po' meno, ma senza dubbio alcuno posso asserire che ho amato questa fic, fono alla fine. La conclusione è terribile, deprimente, disarmante. Mette davanti all'inutilità e alla fugacità della vita.
Mi ha colpito davvero tanto, sarà che la mia professoressa mi sta assillando, ma potrei persono fare dei collegamenti con il XVI canto dell'inferno della Divina Commedia, soprattutto per il finale e ciò che esso trasmette.
Bene, prima di sparare un'altra delle mie boiate mi fermo qui. Aggiungo solo che è ben scritta e che il frammentare la narrazione è una scelta che approvo e amo come stile, anche se nn a tutti riesc bene. Nel tuo caso, soprattutto per il tema, è stata una grande scelta! :D
Non credo di aver trovato errori di grammatica, forse qualche virgola e un paio di errori di battitura :D

09/11/07, ore 20:31

*.*...°^^°...T.T!!!!Commovente...mi piace da matti!!!!

Anonimo
13/10/07, ore 20:05

Molto... molto bella. Complimenti. Da quando ho scoperto questo sito ho letto qualcosa, ho letto poco, ma sembrate tutti molto bravi. Non serve essere laureati o aver letto enciclopedie, saggi sulla letteratura o sulla poesia per scrivere qualcosa di toccante. Questo è solo uno deglie aggettivi, e non basta. La parte finale (la Shippuden)sembra essere la più sincera.

07/09/07, ore 01:51

uhm, hai reso perfettamente i sentimenti di naruto ç_ç la fine è straziante a dir poco! è parecchio difficile delineare perfettamente situazioni ed emozioni in questo modo. Ma, aspetta, come sarebbe a dire che è la prima fanfic?! non ci credo è troppo bella *_* bravissima!!!

04/09/07, ore 12:02

Non è vero che e brutta anzi...la trovo molto bella ed esprimi abbastanza bene i sentimenti dei personaggi per essere alle rime armi...sei molto brava!Complimenti è bellissima... Un bacio

gaara love
02/09/07, ore 16:40

non ho resistito ho dovuto piangere.continua ti prego

GgPoulain
02/09/07, ore 00:11

Non devo piangere... Non devo piangere... ...Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!! Perchèèèè??? Che triste questa fic ç.ç Mi è piaciuta davvero molto, l' hai scritta benissimo! Povero Gaara...e povero Narutino ç.ç Buhuuuu la tua storia è riuscita a farmi commuovere! Scrivine altre eh? Ciao kiss!

Wiwo
01/09/07, ore 16:11

No, finalmente ce l'hai fatta a pubblicare qualcosa!! io non ho il programma, dannazione! bravissima la mia neechan!!

01/09/07, ore 15:44

Ciao! per essere la tua prima fanfiction te la cavi proprio bene! I personaggi sono descritti alla perfezione...hai descritto la vita di Gaara con poche frasi ma davvero toccanti..e Naruto sul suo cadavere è...molto toccante sìsì! Mi hai commossa sul serio...continua a scrivere! Aspetto la tua prossima opera..baci