Gioco di lettere
di FedericaLille

28/07/14, ore 00:28

Ciao,ho appena iniziato a leggere questa storia e volevo dirti che già mi piace, scrivi davvero bene e volevo anche chiederti informazioni sul libro he hanno poi pubblicato :)

09/06/14, ore 09:09

come si chiama il libro?
comunque l'inizio me piasa molto!
ciauu

04/03/14, ore 20:04

bella!!!!io sto lavorando una storia sempre che riguarda una storia d'amore tra me e Niall!
P.S ti seguo su twitter

01/05/13, ore 16:19

Ho deciso di inserire questa storia tra le 'scelte', perchè, oltre ad essere bella, non ha errori di battitura nè di ortografia, è una storia con uno 'scopo', ha senso e non è scritta a caso, la lungheza dei capitoli è giusta, le parole usate bene e correttamente e l'autrice è bravissima.

24/04/13, ore 23:47

Segnalo questa storia fra le scelte perché é scritta in un ottimo italiano, non come tante storie di questo fandom; lo stile dell'autrice, a mio parere, é favoloso.
La trama é 'credibile' ed originale, ti prende completamente, t'innamori della storia e di tutti i personaggi.
E poi il protagonista é Niall Horan, e una sua storia fra le scelte non credo dispiacerebbe a qualcuno. ;)

15/04/13, ore 16:08

Innanzitutto ciao, ho voluto provare a leggere la tua storia perchè mi initrigava il titolo e il piccolo riassuntino che c'è quando si cerca una fan fiction.
La tua storia mi sembra molto reale, scritta bene, senza errori grammaticali nè di battitura.Mi piace, l'adoro!<3<3
Riguardo l'altra tua fan fiction passerò più tardi o domani, ma intanto la metto tra le seguite ;)
Dovrei andare a studiare, ma il finale di questo capitolo non me lo permette, ho bisogno di continuare a leggere o non resisto! Quindi deduco che ci risentiremo nella prossima recensione del capitolo 2 ...
Comunque ti vorrei conoscere e se non ti dispiace possiamo farlo nei messaggi privati.
Baci, ti lascio stare :-* Nicole.

18/03/13, ore 20:09

Be', sinceramente non ho molto da dirti, questo capitolo, anche se è solo l'inizio mi piace un casino, quindi continuo avanti con la storia così scopro qualcosa
Un bacio
xx

18/03/13, ore 16:49

Eccomi c:
Hai fatto benissimo a chiedermi di leggerla perchè sembra stupenda.
Già da questo primo capitolo mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, perchè diciamolo scrivi benissimo.
La metto subito nelle seguite e quando andrò avanti a leggerla potrei metterla nelle preferite.
Sono poche le volte in cui mi sento presa da una storia al primo capitolo.
Ora vado, domani continuerò a leggere.
A presto xx

18/03/13, ore 15:28

Questa FF è very, very beautiful <3 Se ti va fai un piccolo jump per leggere o magari recensire la mia FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1691682&i=1 Baci, baci xx TWITTERINA <3

12/02/13, ore 20:14

Ehi, mi piace molto la tua storia, scrivi molto bene e spieghi bene. se vuoi passa anche nelle mia, mi farebbe piacere c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1601825&i=1 xx