# Lui non sarebbe tornato
di Lou Asakura

03/01/08, ore 13:55

Whaaa... una nonsense *___________*
Molto bellla. Evoca la morte, non solo perche' Sasuke e' morte, ma qui sembra un po' che Sasuke e' l'anima del Team 7 e con la sua morte anche Sakura e Naruto muoiono. Uno splendido dipinto della caduta del Team 7: complimenti!

07/09/07, ore 18:40

Yayh *_* Assolutamente no sense e ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA *ç* Troppo carina e in un certo senso anche PROFONDA !Complimenti Loucchan ^^

02/09/07, ore 10:11

Bella! decisamente. non trovo che sia nonsense, anzi. è davvero significativo quello che hai scritto. ^^ complimenti!

01/09/07, ore 20:13

altro che nonsense.. è davvero meraviglioso il modo in cui l'hai scritto... se l'hai scritoo di botto significa che c'è qualcosa che ti ha spinto.. gli unici veri scrittori sono quelli che anche senza motivo prendono la loro penna (o tastiera dipende dal caso)e scrivono per trasmettere indefinite emozioni...

lalla-chan
01/09/07, ore 18:42

lui nn morirà MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! -.- xk è Sasuke-kun...cmq t è venuta bellissimaaaaaa ^.^ baci *.*

01/09/07, ore 16:27

Il senso cel'ha,eccome. Non saprei come spiegarlo, ma ogni piccolo pezzo ha il suo significato. Prima il punto di vista di Naruto, poi Sakura, e poi le conclusioni. Ha poi una struttura circolare molto significativa, nel senso che si apre e chiude nello stesso punto. Bella l'immagine finale di Naruto e Sakura. Complimenti.

01/09/07, ore 16:09

Aspettavo uno dei tuoi lavori e...questo mi ha lasciato senza parole...che bello 'intecciarsi di frasi, pensieri, dolore..*.* sono rimasta incantata...complimenti, davvero davvero! *me emozionata* baci baci
Roberta

01/09/07, ore 16:08

sìsì non riesco a trovare un senso per le ultime due frasi...ma mi piace...è commovente...è...boh è qualcosa che non so spiegare...Ed è eccezionale (come tutto ciò che riguarda il team 7)...complimenti! un bacio

01/09/07, ore 16:02

LUI NON MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!Esatto , Lui, perchè nelle ff Sasuke diventa l'innominato. Ehm...Comunque...che dire... è un pò "senza senso"(è una nonsense,appunto) ma è troppo commovente, proprio come TUTTE LE FAN FIC SUL TEAM 7.Brava shore!!(applaude _come_una_bimba_cretina) ja nè!

01/09/07, ore 16:01

E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___* Mi piace tantissimo ç_ç
Hai espresso benissimo tutti i loro sentimenti ç_ç
Me l'aggiunge subito ai preferiti!
Sayonara, Kaeru