Everything's gonna be alright.
di xciastinswag

22/02/13, ore 18:17

Bellissima storia mi piacciono davvero tanto come coppia anche se non ho capito perchè quel peter vuole nicole

22/02/13, ore 17:40

Aggiorna sono curiosissima bellissimo il capitolo davvero aggiorna il capitolo sono curiosaa

22/02/13, ore 17:30

o mio dio!! *-* O cazzo! loro.. insieme AAAHHH!!!!! Ryan deve lasciarli insieme sennò se la vedrò con me ahaha Lol!! *-* o tra parentesi, salutamelo, bellezza!! dopo di ciò... non so che dire... non vedo l'ora di leggere cosa penserà Nicole su Justin quando lo vedrà giocare.. ma poi Wow... quello che pensa su di lui è così dolce, e profondo, così bello! *-* continua presto dolcezzzaa!!

22/02/13, ore 17:20

ciaaaao,be che dire anche questo capitolo è stupeendo.
e ti amo per aver riaggiornato anche se non eri arrivata alle dieci recensioni.

love u!
love your story.
franceeeeeeeesca.c:

22/02/13, ore 17:10

scrivi amore il più presto per favore...
ti prego scrivi non vedo l'ora...
baci <3

22/02/13, ore 13:25

ed eccomi come promesso che recensisco la tua storia.
è veramente bella perciò continuerò a seguirla.
scrivi molto meglio di me:c
(sono l'autrice di 'last first kiss')

love u.
francesca.

21/02/13, ore 22:11

scrivi molto bene, complimenti. non vedo l'ora che aggiorni. fghjk c:

21/02/13, ore 01:11

Wow! Che bel capitolo davvero! Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora che continui!

19/02/13, ore 22:29

non ci lasciare così, aggiornaaaaaa. ti prego, non resisto, non ce la faccio ad aspettare, è odiosa l'attesa.
scappo, un bacio, aggiorna presto, ciau

19/02/13, ore 21:15

Awww devi aggiornare al più presto, io ti adoro!!!! Ormai sono una tua fan sfrenata! Mi piace da morire questo capitolo, e voglio la continuazione al più presto ti prego "occhi da cucciolo" *.*
Quindi aggiorna prestissimo, e appena lo faiu per favore avvisami,così corro subito a leggere e a recensire(ormai non ti libererai più di me xD) <3
Ti mando un bacione,complimenti ancora per questo splendido capitolo =D
Ps:Grazie mille di cuore per avermi avvisata che avevi continuato <3
A presto <3 <3 <3

19/02/13, ore 20:13

O MIO DIO CACCHIOO!! *_* ma scrivi da dio!! Nessuno deve fare del male a Nicole! u.u sennò lo uccido!! dire che sono morta nelle parti mlmlml è dire poco *--* e poi Ryan mi sembra sempre il solito figo *-* Magari mi infiltro nella storia e lo stupro mlmlmlmlmlmlml AHAHA okey.. basta!! sei bravisssima cazzo!! conintua!!

19/02/13, ore 19:28

Il capitolo è fghzwxsakjbn mi ha incuriosito tantissimo, è scritto divinamente. Tutte quelle cose su Justin sono così interessanti, non sto più nella pelle voglio leggere il continuo, quindi ragazzuole che leggete please lasciate una recensione non vi costa nulla c: Tornando a noi continua così babe <3

19/02/13, ore 18:51

è bellissima la storia e questo capitolo è perfetto ti prego aggiorna il prima possibile sono tanto curiosa

19/02/13, ore 17:06

Non ho parole, seriamente! Questa storia è tipo.. wow. L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di andare avanti *^*
Lo so che dovrei studiare fisica per la verifica di domani, ma stavo girando in questo sito e..puff..ecco che capito nella tua ff. È fantasticamente incredibilmente meravigliosamente stra-ultra-mega-perfetta! (oddio quanti aggettivi o.o lol)
Scrivi molto bene e la storia è bellissima (non smetterò mai di ripeterlo!)
Ok, ora devo davvero andare se no domani consegno il foglio in bianco lol.
Continua presto! ♥

-m.