Il ritorno delle carte numero
di Angel_chan_

28/11/13, ore 21:44

Ciao Virgi-chan. Qui è Emy-chan.
Per i ritardi... Non credo ci sia molto che si possa fare, ma almeno tu sei riuscita a trovare un modo per continuare la long, mentre io sono bloccata da mesi con una e non riesco a trovare il modo per farla andare avanti. (Sicuramente la scuola mi ha tolto la voglia di scrivere....)
Comunque, anche stavolta ho notato alcune imprecisioni sparse qua e là. Ti faccio degli esempi: hai scritto "un aura" al posto di "un'aura" e "d'orato" al posto di "dorato", ma ce ne sono altre. Inoltre, ho notato che c'erano solo carte contrassegnate da un solo asterisco e nessuna con due asterischi. Che è successo?
Tornando alla fic, che altro ci si poteva aspettare dal figlio di Kaito: anche se Yuki si è fatta valere, alla fine non è riuscita ad ottenere molto. Mi spiace per lei, ma ora che le succederà visto che ha perso? Nel senso, non so se anche Chris è un cacciatore di numeri e, se lo è, usa gli stessi metodi di Kaito per prendere i numeri, ma questa è una delle volte in cui spero di sbagliarmi.
Ah, non molto tempo fa ho riguardato le wiki di Yu Gi Oh Zexal e ho notato che il tatuaggio che alcuni personaggi usano al posto del D-Gazer si chiama D-Tattoo.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

22/10/13, ore 17:11

Sono in ritardo per recensire? Si, no, forse... Vbb, l'importo è che sono qui ;)
Il figlio di Kite ha il suo stesso caratteraccio, non si può dire altrimenti (forse il figlio è lievemente meno scontroso...) ma credo abbia lo stesso cuore buono (e la stessa sfiga in fatto di fratelli e sorelle -_-). Ho come la sensazione di aver intuito che sia la "spia" che ha fatto la soffiata a Chris, he, he (me lo dicono spesso che sono troppo perspicace u.u ecco perchè è raro che riescano a prendermi in giro) e, poi, se è vero che spesso la storia si ripete e consideriamo la faccenda del padre... ok, sto zitta! :X
Il libro magico mi da già seriamente sui nervi -_- e quella Hana non ha mai convinto neppure me (sono perspicace come Astral XD).
Tornando a Chris: ti immagini se il ragazzo incontrasse Mizael?? Non voglio immaginare la reazione sconvolta di chioma fluente, guarda... (mi sa che le ho dato un'idea...)

Vado, alla prossima e un bacione

Nef

P.s. prego =p

21/10/13, ore 13:34

Sììììì! Nuovo capitolo!!!!! Allora, quando mi hai citata stavo per saltare giù dalla finestra dalla felicità! Bello il capitolo! Poi voglio vedere quando Yuma scoprirà che Astral è con Yuki. Poi io ti seguo dal primo cap, ma non ero iscritta XP
Capitolo meraviglioso, poi chissa se Astral riconoscerà il figlio di Kaito...
Sayonara,
Yulin

21/10/13, ore 09:03

Virgi-chan!! Mi sei mancata! *abbraccia Virgi-chan*
Yuma+Kaito+Shark: esagerato!
Key: voi state zitti!
Yuma: Nel prossimo capitolo vedrò mia figlia duellare!^^ Fagli vedere che hai il sangue di tuo padre Yuki!
Key+Kaito+Shark: speriamo di no o seno perde al primo turno...
Yuma: cattiviT.T
Kaito: anche mia figlia Kaelin e malata?
Shark: e una cosa normale a quanto pare...
Key: Virgi non c'è bisogno che ti scusi aspetterò semplicemente il prossimo cap per vedere un bel duello^^

Ciao da Key e da i tre idioti

Yuma+Kaito+Shark: ehi!?

20/10/13, ore 23:19

complimenti per il capitolo,è stupendo.mi piace in particolare il punto in cui yuki cerca lo sguardo perennemente serio di astral,ke dolce!grazie per il ringraziamento nell'angolo autrice,l'ho davvero apprezzato.aggiorna presto,ciao! dely99 ^..^

20/10/13, ore 21:24

Ciao Virgi-chan. Qui è Emy-chan!
Forse te lo avevo già detto l'ultima volta che ci siamo sentite, ma non dovresti preoccuparti se posti un capitolo in ritardo: è vero che qualcuno potrebbe arrabbiarsi per l'incostanza, ma non ci badare. Se è per fare un buon lavoro, anche perché che io sappia nessuno può stare incollato al PC ventiquattro ore su ventiquattro, a volte si rivela necessario.

Tornando a noi, da una parte muoio dalla curiosità di sapere chi è stato a dire al figlio di Kaito quella storia su Hana (beh, noi due sappiamo il segreto di Hana, ma spero che non salti fuori troppo presto perché mi voglio divertire un altro po'. Se è quel libro a sapere qualcosa, mi auguro anche che non spifferi niente... Anche se l'autrice sei tu e sei tu a decidere per questa fic, se quell'Arcibaldo dice qualcosa, vedrò di trovare un modo per rispedirlo al mittente, sempre che la posta arrivi dove si trovano Felix e Yuma, ma ne dubito), ma al momento la mia attenzione è rivolta al duello tra Yuki e Chris.
Avrei solo una cosa da dirti al riguardo dei duelli... Spero solo che tu non cominci a considerarmi troppo pretenziosa o pignola, specie dopo che hai deciso di accettare nella tua fic una dei miei OC, ma preferirei darti un piccolo consiglio: riguardo alle descrizioni te ne ho già parlato un po' di tempo fa, ma dovresti inserire più dialoghi tra i personaggi, non solo quando dicono di attivare una carta o meno o per le evocazioni. Poi si sa, in parte Yuma nei duelli ha anche cercato di capire le vere intenzioni di chi sfidava, ma chissà se sua figlia farà altrettanto.
Prima di andarmene, avrei un'ultima precisazione da fare: hai commesso un paio di piccoli errori. Hai scritto "glielo chiesto" al posto di "gliel'ho chiesto", poi hai scritto "in torno" al posto di "intorno", poi a parte alcune imprecisioni nella punteggiatura, il resto andava bene in linea generale.
Devo andare e scusami se posso essermi dilungata troppo.
Baci e abbracci
Emy-chan
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 09:43 pm)

13/10/13, ore 21:32

Virgi-neechan! Sono sempre Ary-chan (per tua sfortuna muahahahah). Il piano "Anti-Tox" è ancora in fase di elaborazione, don't worry, riusciremo ad eliminarlo! Ok, va beeeeene. Comunque la storia è strepitosa come sempre, quindi continua così! :) La tua Ary-chan è con te! * Si allarga l'inquadratura e rivela il suo vestito da cheerleader* Go, go Virgi-neechan, go Virgi-neechan! Ary-chan è con te! * urla da stadio in sottofondo* Ora avrai capito che io e la normalità abbiamo litigato da un bel pezzo :D Ora vado. Bye, la tua Ary-chan.

Virgi-neechan!!! Sono sempre io, Ary-chan! Mi piace molto Tori "versione mogliettina" <3! Ok, ora mi ricompongo. Tox sta iniziando ad irritarmi il sistema nervosooooo!!! Adesso lo prendo e lo rompo!
Chris: E io ti aiuterò!
*atmosfera tetra e maligna muahahahahah*
Io: Ora vado Virgi-neechan, devo elaborare meglio il piano "Anti-Tox". Bye, la tua Ary-chan.

13/10/13, ore 21:07

Virgi-neechan!!!!! Dopo taaaaanto tempo resuscito a recensire (?) Ti eri prouccupata per me vero? no scerzo, comunque se fossi stata un Yuma io il libro l'avrei tirato in testa ad Astral. Ahahah papino geloso ahahah. Ok smetto di delirare ed inizio a fare le seria (Io seria?!? Ma in che dimensione parallela mi trovo? Ok sorvoliamo XD) Comunque la storia è strasuperinfinitamente bellissimissima <3 Ora corro a leggere l'altro capitolo, li voglio recensire tutti! Bye, la tua Ary-chan

13/10/13, ore 19:18

cavoli! yuma! che bello risentirti! o meglio leggerti! il capitolo è perfetto come al solito spero che le cose inizino a migliorare.

11/10/13, ore 17:22

Ciaooooo! Mi chiamo Yulin e amo questa storia, tantissimo! Un libro parlante? Ma che storia è mai questa?
Pokemina: ciao Rouge, coe vedi ho anchio la mia svitata...
Io: Pokemina! Sei tornata da Unima!
Pokemina: in realtà sono stata a Jotho...
Io: chissenefrega! Allora Virgi, sono una tua grande fan, ti prego continua la storia!!!!! Ciao!!!! Ti salutano anche Mistino e Vecty!!!!
96 e Vectore: ora basta! Sei finita!
Io: ho mamma! Per tutti i burattini truccati, aiutoooooo!
Sayonara,
Yulin

10/10/13, ore 16:17

(Vai Vector, ammazza Yuma e il traditore del suo amico!!!)
Ehm... *coff, coff*... (mai nominarmi quel bariano, reagisco in maniera strana...)
Arrivando al dunque: sono in ritardissimo sia per leggere che per rencensire, chiedo venia *si inginocchia sui ceci*
Wow, un libro parlate! Mi sa tanto di Geronimo Stilton nel regno della fantasia! XD
Vera: o.O tu leggi geronimo stilton??
Si, e non sono affari tuoi, o ti faccio torturare dal sopracitato bariano prima del tempo >-<
*entra Shark* avete visto R...
Vera: aaaaaaaa! *si chiude nell'armadio* sta lontano da me!
Shark: O.o ma che le piglia
... sapevo che non avrei dovuto farle vedere le ultime puntante in jap -.- ora ha paura sia di Ryoga che della sorella...
Vera: sn cattivi, come tutti gli altri!

Vbb, vado a tirare la matta fuori dall'armadio -.-

Un bacio e alla prossima

P.s. ti vorrei dare lo stesso consiglio che ti ha dato Emy-chan: evita di inserire troppi OC, la gente potrebbe confondersi

25/09/13, ore 22:29

ciao virgi_chan,complimenti per il capitolo,è stupendo! È la prima volta che recensisco questa storia,ma la seguo fin dall'inizio,ho adorato il colpo di scena,sei grande. A presto. Ciao! Dely99 ^..^

25/09/13, ore 12:56

Virgi_chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma ciauuuuu!!! Come stai??
May: L-le mie orecchie ç^ç
Cooomunque, sto capitolo è fantastico! Yuma sta con un exbariano? D: Che colpo di scena! Anche se ha due figli, rimane sempre un bambino, secondo me U.U
May: In effetti ha un comportamento abbastanza infantile!
Come ti capisco! Anche da noi è iniziata la scuola! *ma dai?* però, io è da tre giorni che non vado, dato che ho la febbre! Muahahahahaha! Sono cattivissima :DDD
May: Sai che roba...
Tu non ci vai più a scuola non rompere! Tuttavia, hai ragione, i capitoli scorsi erano un po' corti :/ Ma se devi far aspettare tanto per mettere i prossimi, lasciali corti *^* Sono tanto curiosa di sapere come va a finire! Vanno bene anche di poche righe! Ma non ti voglio mettere fretta, mettici pure tutto il tempo necessario! ^^
May: Allora cosa scrivi???
Non vediamo l'ora del prossimo capitolo! A presto ciaoooooooooooooo!!
Riyu Saotome

25/09/13, ore 11:28

Ciao, Virgi-chan!
È da un po che non ci si vede!
Comunque, bel capitolo un po corto ma bello !
Yuma*che saltella tutto contento* evviva sono comparso e ho dimostrato che sono un incredibile duellante!!
Incredible duellante? Ma se non fosse stato per quel Felix avresti perso!
Yuma*che non la nemmeno sentito* sono il migliore!! Ho sempre le energie al massimo! !
Qualcuno lo colpisce con una padella?
Tori*con una padella tra le mani* ma certo! *colpisce Yuma*
Yuma*sviene*...
Tori*trascina via Yuma*ciao ci si vede Yuu!*va via*
*saluta con la mano* Ciao Tori...

Quanto riguarda Felix(che mi sembra il nome di un gatto) e davvero cosi grave che un Bariano e un abitante del mondo astrale si innamorino?
Vector: gravissimo!
No tu sparisci Vector!!!*prende una carta* vieni a me numero duecento (?) Albion!

[Appare un grosso drago colore argento/azzurro con occhi gialli]

Vector*scioccato/allibito/terrorizzato* ma quella carta nemmeno esiste!
Ora esiste...Albion attacco ruggito del drago!!
Albion*spara una fiammata blu* GRRRRRRAAAAAAA
Vector*vola via* Aiuto!!!*sparisce stile teem roket*

Allora, basta scemenze e passiamo alla vera recensioni!
Il capitolo mi è piaciuto anche se corto.
Pero dovresti iniziare a scrivere qualche altro duello.
Per il resto va tutto bene!

Ciao da Key

Ps: *da una carta* tieni ti regalo Albion!