Same Mistakes.
di heeyjawaad

14/05/14, ore 18:20

Wow è proprio un porno! Hahahahaha a parte qualche errore nella scrittura è carina, mi hai stupita!
Poi hai avuto una pazienza a scrivere la canzone.
Complimenti, non ho altro da aggiungere :)
Ciao un bacio alla prossima.

30/04/13, ore 21:34

AHAHAHAH OH GOSH
Storia porno é dir poco lol ,la stavo leggendo con mia madre vicino e credo che abbia letto qualcosina Perché se ne andata lol
anyway la OS é fantastica AHAHAHAAHAHAHAH

05/04/13, ore 08:27

avvertenza:questa recensione verrà na cagata perché sono dal cellulare. Lollino Comunque, mi è piaciuta molto la tua os INCENDIATA lolly. Anche perché non è la solita bimbominchiata da quattro soldi, Perché oltre che essere originale è anche scritta bene e con la punteggiature e un tipo di scrittura leggibile lol E poi la canzone mi è piaciuta un sacco. Lollino VADOOOOO A FUOCO no okay no lolly (appunto lecca lecca mlmlmlmlml) No okay mi dileguo. Ciao bella c:

28/02/13, ore 15:56

Sì dai, in effetti lo è loooooool
La parte più strana è quella della scopa ahahahahahahahahahah
sempre belle le tue os x

25/02/13, ore 00:31

Oh my josh ti giuro il cuore mi batteva a mille scrivine altre MLMLMMLLMM

24/02/13, ore 14:25

Ddio ahah è veramente bella mlml OuO ok. Scrivi benissimo, davvero c; poi éoriginale, non se ne leggono molte così c:
xxx
P.s. vome ti chiami su twitter? Io sono @Hazzas_Haribo c:

22/02/13, ore 23:14

minchia, questa fan fiction è un porno praticamente. AHAHAHAHA poi anche la canzone c'è, dai. AHAHAHAH :') anyway, è carina lo stesso:) ciauu❤

13/02/13, ore 15:14

Minchia.

Questa os è un porno in piena regola se metti anche la canzone ahaha.

Oddio, sono andata a fuoco e mancava poco che venissero i pompieri.

Però, nonostante tutto, è perfetta, meravigliosa e fa-vo-lo-sa.

Ok, la pianto ahaha.

No, ora mi si sarà fermata la crescita. Scheeerzo.

Mi piace, perciò continua così ahaha

Ok, mi volatilizzo '-'

12/02/13, ore 21:55

sai di esser diventata la mia preferita di os rosse? mamma mia, è stata meravigliosaaaaaaaa! dxfdsgdfg scrivine altre, ti pregooo.

12/02/13, ore 20:30

Minchia, ho preso fuoco devo andare a prendere l'estintore!!
E' peggio che un porno!!! Sei bravissima a descrivere le scene mlmlmlmlml
Complimenti!!

12/02/13, ore 20:10

Minchia oh!! Sarda sei? Se si anche io se no figura di merda lol comunque bellissima os <3 contonua così, sei veante bravissima ddjskksjdnddjd *-*

12/02/13, ore 19:00

PORCA PUTTANA HO PRESO FUOCO ANCHE IO!
no seriamente,dovrebbero farci un film porno per quant'è rossa...
inutile dire che mi sono immedesimata nella protagonista (mlmlmlmlmlm).
ma questo può essere spinta quest OS?tanto lol (e questo,devo dire,ci piace u.u)
i miei più sinceri complimenti (?) sei stata bravissima porca mignotta!
ok,dopo aver letto questa OS sono diventata un pò (un pò troppo) volgare lol.
ORA.ESIGO.UN'ALTRA.OS.PORNO!
è un'ordine u.u
ora concludo questa mia recensione,degna della stima di tutti i greci (?).
me ne vado come il fantasma formaggino (vieni che ti spalmo sul panino lol.)
ci vediamo alla prossima *incrocia le dita*.
Baci,Ale :)

12/02/13, ore 18:49

porca carota questo si è un porno ahahahahaha. comunque è STUPENDO ahahah sei bravissima :) fanne altri ti prego

12/02/13, ore 18:24

PORCOHORAN. Madonna proprio porno hahahh ok no basta.. PORNOOOOOO ok basta. waaaa bellissima storiella ** Storia. STORIONA. contiana a scrivere. CONTINUA è un ordine no una richiesta. no ok. ora ho finito di sparare cazzata, ti dico che sei bravissima!.

12/02/13, ore 17:46

Ehm. Ehhhhem. Ehhhem. Okay, la finisco.
Buongiorno. Di solito non ho mai recensito OS rosse, o porno in questo caso. Ma nonostante tutto, sei molto brava a scrivere e mi piace come descrivi le situazioni, anche se andavi troppo velocemente in alcuni punti, non so se mi sono spiegata.
Vabbene, mi ritiro.
Ah, già! Se ti va potresti passare a leggere il primo capitolo della mia ff 'Everything has changed' ? Non me la caga nessuno e una tua recensione mi farebbe molto piacere.
Okay, ciaoo c: