Il giorno dopo
di Nocturnia

05/08/23, ore 17:01

Purtroppo non conosco il fandom con cui hai partecipato al contest, ma The Avengers è il mio fandom principale ultimamente e spulciando il tuo profilo non ho resistito a imbucarmi qui. Spero non ti dispiaccia se riesumo storie datate!
Mi è piaciuto leggere il post-Avengers dal punto di vista di Pepper, in seconda persona poi (in storie brevi come questa l'apprezzo molto). Tony non fa molto, ma l'ho trovato deliziosamente IC in quell'unica frase che pronuncia.
La mia parte preferita è senza dubbio la descrizione dell'alba come un pugno di luci scomposte e colorate contro i vetri infranti dell'attico, un'immagine davvero stupenda!
Insomma, sono contenta di essere incappata in questa storia, complimenti!
Alla prossima,
Mari

05/03/13, ore 20:11

Ciao, mi é piaciuta molta questa tua flash. Trovo che sia Tony che Pepper siano molto IC con lei che continua a rimuginare su quello che è successo e lui che invece parla a raffica e del tutto a sproposito come sempre quando é agitato. Scrivi veramente bene, spero di leggere altro di tuo con i miei due eroi preferiti.
Even

13/02/13, ore 21:08

Ciao! ^3^
Che bello entrare nella sezione Avengers un po' mogia e vedere il nome di un'autrice che, nei sei certa, non ti deluderà. *^* E infatti è così. Pepper e Tony sono una cosa meravigliosa, e tu hai fatto molto bene ad usare il POV di Miss Potts per raccontare il momento dopo la vittoria, un momento di sollievo e di respiro. Tony è proprio lui, logorroico anche nel dramma, ma è così che si fa amare e si ricostruisce una corazza di sicurezza. Ottimo lavoro, come sempre! :3
Bacione!!

Sayuri

13/02/13, ore 20:44

Ok, non ho tempo e un sacco di tue storie da leggere e recensire, ma ho letto Tony Stark e non ho più connesso. Che uomo, che uomo <3 E che donna fortunata, Pepper.
Una drabble intensa e un po' malinconica - ma non troppo.
Deliziosa, non c'è che dire. Hai tratteggiato bene il ritratto di Tony nonostante le poche parole: bravissima.
Poi che altro dire? Qui ormai mi ripeto sempre.

Clà

13/02/13, ore 00:56

Ma che bello imbattersi in piccole delizie come questa *faccina commossa*
M'è piaciuta veramente tanto, semplice e diretta e scritta con uno stile molto gradevole e un lessico a mio avviso bellissimo. Sei riuscita a rendere la personalità di Tony con una singola battuta e una breve considerazione e le sensazioni ed i pensieri di Pepper in poche ma efficaci righe. Ritengo che i due costituiscano una coppia splendida, senza dubbio la migliore dell'universo Marvel e una delle più belle dell'intero panorama cinematografico attuale (insomma, li lovvo immensamente, nel caso non si fosse capito *cuore gigante*), pertanto trovare racconti così belli che li vedano protagonisti è per me una gioia doppia.
Complimenti!

12/02/13, ore 19:41

Ho visto il link su Twitter e visto che oggi avevo tempo a disposizione mi sono immersa nella lettura. Adoro le Tony/Pepper -ma quanto sono carini? *_* Quindi devo proprio dirti che questo piccolo tributo in onore degli Avengers e in particolare a loro due l'ho apprezzato.
Sì, a volte è decisamente un bene allontanarsi dall'oscurità di Gotham (anche se alla fin fine è sempre una delizia ritronarci)
Mi piace il tuo stile che ha una certa ricercatezza e ho adorato il modo con cui riesci a destreggiarti con la scelta delle parola.
In conclusione: Splendida!

By Cleo^.^

12/02/13, ore 18:14

Ciao! Allora, partiamo dal presupposto che io amo Pepper e Tony insieme... ma questa storia è veramente dolce! Insomma, Pepper è lasciata un po' in disparte in the avengers, ma cosa passa questa ragazza mentre vede tutto ciò che succede a Manhattan? Non lo so... Ma tu hai reso perfettamente il "seguito", se così si può chiamare, di quella "apocalisse". La città è distrutta; non solo i palazzi, ma anche i cuori e le menti delle persone che erano lì. Ma quello di Pepper è tornato sano e felice grazie a Tony, sano e salvo. Mi è piaciuto il tuo stile e hai la mia piena approvazione per questa storia! Spero di trovare presto qualche altra tua fan fiction! Continua così!