Istantanee [Pensieri. Immagini.Parole]
di Angel_shanti

10/04/13, ore 12:57

Ahahaha molto graziosa questa, conoscendo i personaggi posso facilmente immaginarli perchè ormai tutti conosciamo i loro veri caratteri, quindi posso già ridere di gusto pensando le loro espressioni =)
Jeess

10/04/13, ore 12:54

Molto bella, ha fatto nascere in me l'ansia e la trepidazione per l'arrivo della sua amata. Immaginando come il nervosismo si impossessi di lui e il momento in cui lei compare ed ogni dubbio va via. Bella mi piace =)
Jeess

24/02/13, ore 16:59

Ahhhhhhhhhhhh l'amore l'amore, l'amore. ma perchè loro due mi fanno fangirlare senza ritegno? Insomma sono una donna adulta. (in teoria) eppure con loro ritorno ragazzina, e sono cs belli finalmente felici sereni e completi. comoletezza in cento parole che colpo di stile tesoro mio. bravissima.
Una racoclta davvero bella che merita di essere arrichita ancora.

24/02/13, ore 16:57

Questa storia è così bella da far male. Fa male perchè esprime la vita e quel dolore che almeno una volta abbiamo provato tutto. Ilsentirsi solo, perse,per sempre. Quel per sempre che forse era una promessa d'amore non realizzata, quel epr sempre che ora va male perchè lui non c'è.
Abbiamo capito tutto di lei, senza conscerla o forse conoscendola troppo. siamo noi ora, lo siamo state, lo saremo ancora.
Costruita davvero bene.
e tu sei brava molto nelle drabble.

24/02/13, ore 16:54

questa è la mia preferita. ma p proprio potente, in poche parole vede tutto, l'altalena i bimbi e soprattutto la risata di chris alla faccia schifata del figlio. che bello poter dire finalmente quella parola e che belli loro.
Cento parole ma spese benissimo per regalarci questo attimo d'amore.
brava brava brava.

18/02/13, ore 18:49

Siamo sinceri, sono capitata qui per colpa (anzi... merito) di quella matta di Mitsuki che ha indetto l'evento. Ma sai che c'è? Ne sono contenta. Ne sono davvero contenta perchè questa drabble mi ha lasciato il magone dentro, perchè ho un amico lontano che vorrei poter vedere e abbracciare. Qui so che non sono due amici, ma fa lo stesso :)
Una drabble che parte da un'istante catturato da una fotografia. Un aereo che atterra sotto la luce del tramonto. Non è facile descrivere una storia partendo da un'immagine e tenendo la forma della drabble. Complimenti davvero :)

Recensirò anche le altre 3 appena avrò un minuto libero :)

A presto
KissKiss
Eva

15/02/13, ore 17:33

uuuh quindi diciamo che cristian riconoscerà suo figlio mmh bene , mi hai dato diciamo uno spoiler :) ahha

15/02/13, ore 17:30

anche questa è bellissimaaaa :) sei davvero brava, perchè riesci con poche parole a emozionare , ed è un racconto quindiii

15/02/13, ore 17:27

scusami ma io nn so che cos'è un drabble o.o
cmq qst tua mini storia o qualunque cosa essa sia mi piace davvero

15/02/13, ore 15:06

*_* le ho lette tutte, e in quella intitolata:"Principesse e scimmione" ho pensato a James ed Angel *_* e qui, come hai detto tu, a Chris e Christian James! *_* ohhhh.. che bei finaliiii!!!!!!! *_* (si, ammetto cerco di non leggere gli spoiler, ma poi quando me li ritrovo, non riesco a resistereeee!! =P ). a presto..

14/02/13, ore 22:02

*_____________*
che dolcezza! Ancora di più pensando alla long a cui si riferisce, long in cui siamo in un momento davvero *spoiler* drammatico per tutti :(( Ma io SO che il cucciolo starà bene e che riuscirò a vedere, nel futuro, una scena così bella fra questi due <3
Bellissima anche questa
Un bacio

14/02/13, ore 21:59

Che bella <3 E' una scena molto familiare, coccolare un animale domestico - quelli che ci sono sempre vicini - in un momento di solitudine, in cui ti sembra di essere solo al mondo... ma qui ci sono loro. Chi non l'ha provato non può davvero capire... e tu mi hai trasmesso benissimo queste emozioni, questo sollievo.
Molto brava <3

14/02/13, ore 21:53

QUESTA è la mia preferita.
Ci sto fangirlando su da ore, non immagini. Ha tutto quello che dovrebbe avere una drabble. Io personalmente preferisco le fotografie alle descrizioni di pensieri, e questa è una fotografia animata, come le foto sulla Gazzetta del Profeta di Harry Potter, i tuoi personaggi si muovono e vivono e sono splendidi, sono veri <3
Bravissima
Un bacione

14/02/13, ore 21:52

Questa drabble mi ricorda James e Angel, terribilmente <3
E' bellissima, mi piace tanto come hai strutturato i suoi pensieri, le sue considerazioni, mi piace come hai introdotto la figura di lei e mi piace anche l'amaro finale, perché la vita non è perfetta e qui hai fotografato un attimo. Molto brava :)))
Un bacione

14/02/13, ore 17:54

Mi sembra di dire sempre le stesse cose ultimamente, ma è bellissima anche questa.
Mi piace come hai impaginato, con la foto in grande e quei luccichii insieme al titolo.
Ancora brava <3
-Carmen Black