Nel Cuore Dei Lupi
di Carmen Black

28/03/13, ore 23:29

Bellissima!!!
Mi è piaciuta molto questa piccola storia di due amici d'infanzia :)
Bacione!!

01/03/13, ore 14:40

Sono bellissime queste drabble, davvero bellissime! Loro che sono amici sin da bambini e lei è una lupa! wow davvero!

13/02/13, ore 12:07

Che meraviglia!!!!
Amo questa coppia e ho voglia di leggere di loro, posso sperare in una vera storia per Jake e Alex?
Ti pregoooooooooooo!!!!
Delle drabble che ho letto per il contest questa è quella che più mi ha fatto innamorare dei protagonisti!
Ancora complimenti.

12/02/13, ore 21:56

Stupende. Assolutamente stupende. Mi sono già innamorata di questa coppia, sai? Davvero, Jake e Alex, suonano tanto bene insieme, li adoro. Li adoro in ogni istantanea, da quando sono piccoli, a quando crescono, alla loro rabbia, alla loro amicizia, alla loro riscoperta al loro primo bacio che non arrivava mai, ma che alla fine è arrivato. Bellissime, davvero, e se mai decidessi di scrivere ancora di loro, io ti leggo di sicuro *__________* bravissima, davvero, credo che queste siano le mie preferite, hanno un tuo tocco ancora più personale che mi ha coinvolto un sacco <3
I miei complimenti
un bacio
Ania <3

12/02/13, ore 17:51

Cuore mio! E' uno spettacolo meraviglioso!
Mi sono innamorata follemente di queste cinque drabble... non so cosa mi piace di più se la dolcezza di lui da bambino o la strafottenza di lupo convinto e sicuro sia di se stesso che della sua avvenenza. E soprattutto dell'effetto devastante che la sua presenza provoca nella sua Alex.
Alex tu si che sei una lupa fortunata. Sarà ma la cucina scatena sempre delle fantasie molto ma molto perverse!
Bellissima tesoro <3 <3 <3 grazie di farmi sempre partecipe! <3 <3 <3