Yookyuu [Cosa sei veramente?]
di Mimichan

16/11/07, ore 21:50

Ah ah.. e ora ti dai a Naruto, eh?? Brava Mimi, brava.. questa fic è molto carina, è solo il primo capitolo, vero? Mi auguro di sì. A presto allora, e complimenti!

02/09/07, ore 19:14

Waaaaaaahh Mimi-chaaaaan *_____*
E' stupenda stupendosaaaa *____*
Kiba è un tenerone dentro u.u lo san tutti u.u
Hai ragione, quella frase gli sta a pennello °ç°
Ancora complimentoni *____* Fei braviFFima *_*

02/09/07, ore 14:44

ciù che carina >.< pure a me Kiba da quell'impressione >.< fa la parte del duro (vedere lo scontro con Naruto) però è tenero dentro (vedere quando Hinata è stata male)>.< che carinu >.< bella ficcy >.< un bacio Glo=)

02/09/07, ore 12:17

iiiiiii che cariiiiiiiina questa fic! "Kiba abbiaia...dai..su" XD sìsì concordo anche secondo me Kiba ha un cuore tenero tenero..e poi..l'avete visto senza quel cappottone??? è adorabile!!! *_* Comunque..complimenti x la fic...un bacio!

01/09/07, ore 20:24

complimenti molto dolce!

01/09/07, ore 19:17

Com'è tenera questa drabble!*.* Mi è piaciuta tanto!^.^ Va a finire nei miei preferiti ^^ Anche io ho scritto delle cosucce in cui compare Kiba,mi farebbe piacere se le leggessi *---* Ancora complimentissimi,su Kiba pensiamo allo stesso modo ^^

01/09/07, ore 19:00

A me è piaciuta tantissimo, sarà che adoro Kiba e anch'io lo vedo come uno che fa solo finta di essere un duro... E poi è anche scritta davvero bene, complimenti!

GgPoulain
01/09/07, ore 18:55

sisi, hai proprio ragione, in Kiba si nasconde un ragazzo dolce! ^^ Mi è piaciuta, soprattutto perchè è insolita, e poi io adoro Kiba-kun! Bella, scrivine altre! Ciaooo