Diverso destino

15/03/09, ore 15:14

interessante davvero. Baci

Fedefashion
19/09/07, ore 12:26

Sta venendo bene, allungali solo un po' qst capitoli!! a prop. ti obbligo assolutamente a rispondermi!! bacioni by bax

KIA
15/09/07, ore 19:47

QUESTA FANFIC è FANTASMAGORICA!!! (scusa, ma non so nemmeno io cosa significa, però sappi che è un commento positivo) CONTINUA COSì! NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME SI TROVERà HARRY DAI MALFOY! AGGIORNA PRESTISSIMISSIMO!!!

blu notte
05/09/07, ore 19:01

L'avvio è simpatico e attraente, perchè ti compare un Draco che si scioglie e si intenerisce: che cosa sarà successo?? Mi viene una gran curiosità di leggere il seguito ._. Com'è???

01/09/07, ore 23:15

Come trama non è male, e mi sembra anche originale (e con tutte le fanfic che girano sul fandom di Harry Potter è difficile trovare un'idea originale), però confesso che alla fine della fic l'idea che mi sono fatta è che tutta la vicenda fin ora sia stata molto... veloce. Non facevo in tempo a visualizzare una scena nella mia mente che tu eri passata alla successiva. Poi ovviamente io non posso sapere quello che avevi in mente scrivendola, magari la mancanza di descrizioni e particolari è voluta. Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, mi fanno tanta tenerezza i piccoli Harry e Draco!

01/09/07, ore 20:25

Per ora non so dirti se mi piace molto oppure no,però l'inizio mi ha incuriosita,quindi credo che continuerò a leggerla!Mi piace il modo in cui scrivi.Un bacio!

01/09/07, ore 19:40

come inizio mi incuriosisce...non vedo l'ora di leggere il seguito...i due marmocchietti mi inteneriscono!!! spero solo di leggere capitoli un pò più lunghi!!! please aggiorna in fretta!!! kiss gw

01/09/07, ore 18:52

l'inizio mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il seguito.. i'm so curios.. (ehm.. non so se è scritto bene.. comunque ci siamo capite!) un bacio!