Ich schrei in die Nacht für dich
di ubibi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/08, ore 15:27

oddio k bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!brava brava brava e ancora brava....xò fai il seguito ti prego!!!!!!!se no io piango!!!!!(cm se nn lo stessi già facendo!!!!).....ti prego...aspetto il seguito baci...p.s.magari scrivilo su qst qnd hai fatto il seguito e scrivi anke il titolo...grazie...baci

29/12/07, ore 15:48

ekko la 10....ti preguuuuuuuuuuuuuuuu continualaaaaaaa....aspettiamo cn ansia!!!!!!Kiss

29/12/07, ore 15:48

Uffff...avevo scritto due recensioni x raggiungere le 10...e nn c sn +...nn è giusto!!!Cmq avevo scritto ke la ff mi è piaciuta trp e ke speravo la continuassi.......ora nn so se la continuerai...io (e penso anke gli altri) spero tanto di si...ciau ciau kiss kiss

17/12/07, ore 14:39

allora.. intanto complimenti!! pensavo la finissi mooooooolto peggio... però volevo che alba e bill si mettessero insieme... e chiaramente anche tom e maria.. uffi.. =( spero che tu scriva il seguito anche prima di marzo magari.. =) dai,spero veramente ci risentiremo.. non so se riuscirò a stare per molto senza le tue ff.. sono bellissime.. e poi tu sei una grande!!!! =) a presto!!!

13/12/07, ore 16:03

ciauuu..scusa se nn ho recensito subito cmq nn so ke dire se nn ke mi è piaciuto cm finale..brava..tvtttb

12/12/07, ore 19:35

non è tragica tragica ma io sono diventata triiiiiste ç_ç.. ti prego fai il continuooooooo!

myssy4ever4th93*
12/12/07, ore 17:13

nu!!!ti prego continuaaaa!!!fai il continuo!!!cs...è trpp triste!!!ciau!!!

MelyKaulitz
12/12/07, ore 15:32

Tu mi vuoi far piangere ammettilo!!!! voglio il seguitooooo (sembro una bambina che vuole le caramelle xD) sei bravissima!!!Mi raccomando continua così!!

11/12/07, ore 22:51

SNIFF SNIFF me piangeeeeeeeeeeeee!!!! è stupenda e triste mi raccomando vogliamo il seguitoooooooo!!!

11/12/07, ore 20:45

stuoenda....veramente... dai qui ci sta il seguito!!!!!! se ti va puoi scriverlo!!! sarebbe bello!!! complimenti bravissima! baci a una prossima ff!!! >FaBy<

10/12/07, ore 18:27

nn c provare! voglio stefano nn croci..almeno x qll ke scriverai.. già ke oggi qll bagarozzo nn mi lasciava in pace e rompeva..ma vado a dire i miei segreti a lui??!! qll nn c sta cn la testa! cmq...'cm se avesse un cubetto di ghiaccio nei boxer'..qll mi ha fatto schiattare dalle risate..il punto è ke sembra verooo..ihih..trp forte..voglio l'ultimo chap..sisiiiiii..(anke se succedesse veramente nn mi dispiacerebbe!ihih)..vabbè..ciao..kisskiss

10/12/07, ore 12:10

davvero bellissimo anche questo capitolo!! però ho già paura a leggere il prossimo!! =) 6 bravissima!! bacioni

26/11/07, ore 14:23

Cooosa??? davvero sta per finire... uff.. non voglio!!! comunque complimenti ancora.. è troppo bella 'sta storia..!! ps:non farla finire proprio tanto male..!! :) bacioni

24/11/07, ore 18:16

Oki sn d'accordo!!!!!Ma nn è giusto però,nn deve finire!!!!Uff..è trp billaaaa qst storia...cmq ti continuo a ripetere ke mi piacciono trp le tue ff..smack!

MelyKaulitz
23/11/07, ore 20:59

Come sta per finire???ueeeueee!!! Comunque si sono resisitita..beh più o meno..complimenti ancora aggiorna!! P.S=anche la mia voglia di dormire è alle stelle..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]