Buon San Valentino!
di f9v5

10/07/14, ore 22:37

Ciao!! Allora devo dirti che in un solo colpo hai centrato tutte le mie coppie preferite!!! Trovo che Endo e Natsumi insieme siamo semplicemente perfetti, e adoro il fatto che Endo, sapendo che probabilmente Natsumi avrebbe fatto un disastro le porta lui i cioccolatini. Semplicemente adorabile.
La seconda, ho sempre pensato che quella leggere aria di superiorità che si da sempre Fudo nasconda invece un suo lato dolce e tenero, e poi mi sono sempre immaginata che faccia avrebbe fatto Kido se avesse scoperto che la sua adorabile sorellina si era innamorata di Kido!
per la terza, invece, devo ammettere che come coppia mi piace moltissimo. Me li sono sempre immaginati loro due dietro al bancone a fare da mangiare insieme... Molto carini.
se ancora non lo avessi capito, la tua storia mi è piaciuta un sacco!! E spero di leggere altre.
Scusa se ti ho lasciato un papiro, un bacio grande
Juls

12/02/13, ore 19:19

Che cariiiiiiiiiiinaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
È davvero puccio-pucciosissimo-pucciosa!!!!! In più con San Valentino alle porte è perfetta!!
<3<3<3 La prima è stata simpaticissima!!!
<3<3<3 La seconda è stata tenera e sfacciata!! X3
<3<3<3 La terza è stata adorabile per il gesto di Seiya!!
Complimentissimi!
Shirou: Perchè hai messo tutti quei cuori? 0.o
Semplice: perchè ne avevo voglia u.u XD scherzo! Per indicare la prima la seconda e la terza.
Shirou: -.-" Ahh... Ok... Non dovevo chiederglielo. Almeno non ha sclerato troppo. ^-^ *le fa pat pat in testa*
Ciaooooo!
Raggio di Gioia