Ti voglio bene, Tunia
di Lost on Mars

18/01/15, ore 13:10

Ciao Mar! Come ti ho appena scritto su facebook, ho intenzione di lasciare mie tracce un po' ovunque, quindi preparati psicologicamente (?).
Non so perché ho cominciato da questa drabble, quindi non chiederlo a me e non chiederlo nemmeno a te stessa.
Per quanto poche possano essere state le parole che hai utilizzato per esprimere ciò che pensa e che sente Lily, hai reso l'idea. Insomma, penso che tutti ci siamo chiesti almeno una volta cosa potesse aver provato Lily nei confronti di sua sorella, nonostante la disprezzasse per quello che era. E leggere queste parole mi fa piacere. Nel senso che mi piace pensare che Lily non abbia mai provato sentimenti negativi nei confronti di una sorella che comunque ha passato quasi tutta la sua esistenza a disprezzarla e perfino ad evitare di nominarla e di stare con lei. Lily l'ho sempre immaginata così, piena d'amore per tutti, e non solo per il figlio Harry che ha salvato sacrificando la propria vita.
Partiamo già con il piede giusto (?) quindi appena posso vado a leggere altro. (Comunque non partiamo con nessun piede, tanto so come scrivi -benissimo a mio parere- e so cosa puoi dare a noi lettori).
Alla prossima, un bacione <3

lukesvoice xx
(aka cass lol)

04/06/13, ore 17:40

ok, come posso fare per mettere la tua Biografia fra le storie preferite??

ahahah XDXD scusa, ora faccio la seria ;)
anche io mi sono sempre chiesta quali fossero i pensieri della streghetta, tutte le volte che la sorella la allontanava in malo modo...
e trovo che le tue parole siano una più che buona risposta :)
mi piace che Lily la chiami Tunia, ha reso la drabble ancora più intensa!
complimenti,
come al solito.
ora vado a leggere altro (al posto che fare le passive di inglese u.u)
W.

15/02/13, ore 22:31

Ohwwww :3 mi è sempre spiaciuto tanto per la situazione di Lily e Tunia, è veramente tristissima.

Però bisogna ammettere che ad esser state nella situazione dell'ultima, con la gelosia, l'invidia, sarebbe stato normale avere quella reazione, mi fa molta tenerezza.

La OS non è male, dai, anche se l'hai scritta in un momento di sclero, sfogo o pazzia ahahahahah

Bella bella,
-Joanne

Scusa se è una recensione così corta ma sono molto scomoda a scrivere in questo momento, sappi solo che è una bella drabble, semplice e scritta bene :3