i'm just an ordinary girl
di Giselle__

21/05/13, ore 13:52

Questo capitolo è STU-PEN-DO *-* !! sul serio!! ribadisco che scrivi davvero bene e che questa storia è sempre più bella :3 lalal lei lo ama ;) <3 ahah molto brava davvero , continua presto anche perchè sono curiosa di sapere come reagirà quel cucciolo di Justin :3
baci
Francy :)

20/05/13, ore 19:39

Ciao Giselle!! Sono Selma (@your_smilexx di twittah).
Allora innanzi tutto voglio sottolineare il fatto che adoro il modo in cui scrivi e anche se non sono una belieber, ma una semplice fan; Justin é dolcissimo!! Ho adorato alla follia la parte della fan emozionata alla vista di Bieber gflhjflg *---* Finalmente Chanel gli ha detto di amarlo e Justin la reso pubblico. Wooow!! Continua così che sei bravissima!! :)

-sel

20/05/13, ore 15:58

Ciao, bellissima la storia! ;) Aspetto il continuo!
Baci <3

20/05/13, ore 00:02

questo capitolo è dolcissimo (mi è salito il diabete AHAHAHAH _) scherzo , continua amoreeeeeeee ... un bacio virgi

19/05/13, ore 23:36

Hey! Finalmente, aspettavo questo capitolo da così tanto! Mi piace :) Sono troppo dolci! Posta presto! Bacioni *Alex*

19/05/13, ore 22:10

Oh mio dio che bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato e davvero magnifica complimenti continuerò a leggerla aggiotna il ptima possibile e complimenti ancora :)

19/05/13, ore 20:09

Aww questo capitolo è shsjdsdh! :3
Justin è dolcissimo, si vede che ama davvero Chanel e penso che Ellen abbia ragione, gli brillavano gli occhi secondo me! :')
E poi il ballo? Che cosa carina! :3
Ahah adoro quella fan, si vede che lei è una vera fan, che vuole soltanto la felicità del suo idolo! :D
Uhh ha rivelato tutto, speriamo che le cose vadano meglio, almeno per loro, ma si sa che in questi casi c'è sempre qualcosa che deve rovinare tutto, ma io spero proprio di no! u.u
ohh Chanel è così timida e dolce e penso sia perfetta per Justin, davvero! :)
Gli ha detto che lo ama? Davvero? Ma che dolce! shjsdhsjhd :3
Chissà cosa dirà lui! *-*
Meravigliosooo continuaa *__*

19/05/13, ore 19:30

favolosoooo! finalmente Justin e Chanel solo ufficialmente insieme, ed ero troppo felice quando lei ha detto di amarlo *^*! me lo sono letta da cima a fondo!

19/05/13, ore 18:47

Che dolcioso :3 Beh si, mi è piaciuto da morire ! Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo. La cosa bella nel leggere le tue ff è che mi immagino esattamente justin che fa quelle cose, incredibile O.O, che poi non sono una fan e non è che lo vedo così spesso da ricordarmi il suo viso a memoria, wow *^*

19/05/13, ore 15:59

Madoooo mo schiattooooooo e bellissimooo.. e non mi rompi mai le palle eh quando mi scrivi sono felice perche so che hai conrinuato hahhahah continua presto ti pregooo
Baci Alessia

19/05/13, ore 15:37

o mio dioo è stupendo questo capitolo complimenti poi la frase TI AMOO oddioo ti prego inizia a scrivere gia il capitolo cosi a 10 recensioni lo pubblichi perchè io non sto piu nella pelle di leggere il seguito complimenti scrivi molto bene un bacione alla prossima <3

18/05/13, ore 20:15

heiii bella ho iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo complimenti scrivi benissimo aggiorna presto un bacione <3

17/05/13, ore 20:04

e bellissimoooooooo continua prestisssssssimissimo e stupendo devi contiNuare un bacione Alessiaaaaaa

16/05/13, ore 20:14

Hey! Che capitolo dolce dolce dolce :) Mi è piaciuto troppo, anche se mi dispiace che debbano tornare prima... Posta presto! Bacioni *Alex*

16/05/13, ore 19:22

Ecco un nuovo capitolo bellissimo :D devo dire che si vede che ce l'hai messa tutta nonostante lo stress scolastico (che sta abbacchiando anche me -.-), sei da ammirare :D! Forse il finale non è particolarmente affascinante come gli altri, ma tutta la storia insieme è stupenda come sempre *-*
Vedrai, tieni duro ancora un po', prima o poi la scuola finirà e tu sarai pure più rilassata :) intanto stringiamo i denti e sopportiamo per altre 3 settimane :'(