Come on and rescue me.
di FarAway_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/02/14, ore 13:05

Sono un disastroooooo!!
Piccola, perdonami :/ sono sparita dalla circolazione causa lavoro/esami .. non ho avuto un attimo libero, purtroppo!!
Come stai?! spero bene :)
Ad ogni modo.. il capitolo è eccezionale ❤️ Amo Zayn e Kaytlin con tutto il cuore, ma quando mi descrivi un Harry disperato/distrutto/arrabbiato io non posso non parlare di lui.
Non prenderla male, ma.. odio Melissa. giuro, non la sopporto, mi irrita. secondo me Harry non deve tornarci insieme! assolutamente no. lei non merita uno come lui. Rachel invece la amo! ** lei si che farebbe felice Harry :)
Comunque la storia è tua. la TUA magnifica storia che mi fa emozionare come non mai :')
Ora ti saluto.. spero di risentirti presto e vabbè.. i complimenti te li meriti tutti amo 😘
Bacini,

14/01/14, ore 17:18

Santissimo cielo, che qualcuno mi aiuti!
Dio, sono così felice e pure così triste. Amo Kait e Zayn, inizierò a shipparli presto :)
e Harry e Melissa ho paura non avranno il lieto fine nonostante fossero così carini insieme!
Lo sai, aspetterò con angoscia e ansia il prosimo capitolo, complimenti: ti superi sempre <3

14/01/14, ore 16:39

ciao mio amore!
che dire, sei sempre bravissima diamine!! Zayn e Kait.. Sono perfetti insieme.. Cioè si aiutano e ci sono l'uno per l'altro, senza il bisogno di dire nulla. Semplicemente perfetti. Qualcosa mi dice che Zayn andrà a stare da Kait e là si che si divertiranno AHAHA

Harry versione stronza mi piace. Ora vedremo cosa fa Melissa.
Ok, mi devi rinfrescare com'è al momento la situazione di Rachel, che al momento ho un vuoto AHAHHA

Mi dileguo amore, un abbraccio super infinity <3

Eravamo insieme, e non potevo chiedere niente di meglio dalla vita, -26.

11/01/14, ore 20:51

Ed eccomi qui alcapitolo 10. Che dire ? La storia è stra,mega,fantastica e non ho parole.... Bravissima , complimenti, sei eccezzionale. Ti stimo sai? Hai questi modi di raccontare la tua storia che m'impressionano tantissimo. Anyway passimao alla storia...

Melissa non ha detto ad Harry della sua gravidanza e questo è stato un errore, un madornale errore.Ora, Harry ci soffre e non tanto.

Secondo me tra Zayn e Katlyn ( se si scrive così) nascerà qualcosa, ne sono certa. E' la prima storia che leggo su Zayn e la protagonista e mi piace , sul serio. Di solito, non mi convincevano tanto le altre storie raccontate su Zayn, ma come ti ho già detto prima, hai questo modo di descrivere le situazioni che m'intriga.

Un bacio e al prossimo capitolo.

Miriam <3

11/01/14, ore 20:18

Ehi, ciao! Sono Miriam, di "Story of my life", ma questo lo saprai già.

Ho pensato : a te chiedo sempre di passare e io non passo mai da te e mi sembra un pò troppo disonesto, perciò eccomi qui a leggere la tua meravigliosa fan fiction! E come avrai già capito, la amo da impazzire, a prescindere dai pimi due capitoli( mizzica che parole) . Vabbè lasciamo stare.

Passiamo al capitolo, amo come racconti tutti i fatti e amo come descirvi i personaggi. Sei bravissima, e credo che al tuo livello non arriverò mai. Amo Kaitlyn, è una ragazza dolce, gentile e come ho capito anche molto solare e timida o mi sbaglio?

Perciò vado a leggere gli altri capitolo. Un bacio e alla prossima <3 <3

Miriam

P.s io ho aggiornato, se ti va...

P.p.s. scusa eventuali errori

18/12/13, ore 21:21

Una parola sola: PERFEZIONE.
ecco cos'è questo capitolo.. è la più completa e fottuta perfezione che io abbia mai avuto il piacere di leggere!
comunque ciao tesoro <3
dalla foga per scriverti, mi son dimenticata di salutarti :)
mamma mia, questo capitolo è meraviglioso! Kaitlyn è l'amore (ed è nella mia stessa condizione con lo studio -con la sola differenza che io non ho Zayn per 'distrarmi'-).. e Zayn dal canto suo mi ha fatto tenerezza. tanta tanta tenerezza!
quando descrivi la loro unione è pura poesia! hai usato parole davvero incisive e profonde e le emozioni che mi hai trasmesso sono state sempre forti e mi hanno colpito -come ogni volta- nell'anima ❤️
Non so più cosa dirti se non.. capitolo eccezionale prodotto da una mente geniale come la tua :)
A presto bellezza :*
tanti bacioni,

18/12/13, ore 21:03

Tu mi vuoi morta, dillo!

Mi hai reso felice già all'inizio. SEI FANTASTICA DAVVERO AMORE!

Ok ora faccio la seria (ci provo).. FINAAAAAAAAAAAAAALMENTE SI SONO ACCOPPIATI!
Era ora e loro sono dolcissimi.. Devo capire però il motivo per cui Zayn è arrivato triste (?), anche se poi dopo non lo era per nulla..
Kait è strapersa.
Lo invidiata abbastanza, lo ammetto. Davvero tanto.

Ritorna il discorso del destino, è destino?

Grazie amore per la dedica, sai sempre come farmi emozionare!

Un abbraccio suuuper suuuper infinty MIO AMORE <3 <3 <3

18/12/13, ore 16:29

Che importa se è corto?
E' essenziale, e a mio parere hai fatto bene a non scrivere nient'altro. Questo è un momento speciale per Kait e Zayn ed è giusto che gli sia dato il loro spazio.
Non ho parole per descrivere ciò che hai scritto, è come sempre stupendo!
Più vai avanti è più le mie recensioni sembrano banali ma la verità è che tutte le parole mi si bloccano e mi ritrovo a scrivere le stesse cose.
Sono comunque -come sempre- fiera di quello che scrivi perché usi sempre le parole giuste.
Spero davvero che con queste vacanze tu riesca a continuare il prima possibile <3

30/11/13, ore 11:48

Ciao piccolina mia :D
Sono risorta, per modo di dire :/ ho appena aggiornato con un capitolo scadente, lo odio, non mi piace!
Soprattutto dopo aver letto il tuo SPLENDIDO capitolo, il mio a confronto è una schifezza!
La devi troppo smettere di preoccuparti e di farti tanti problemi: sei fantastica e scrivi divinamente <3
Non voglio più ricevere più un tuo messaggio in cui dici di non essere soddisfatta! è una minaccia ;)
Passando al capitolo: adoro follemente i Nouis ** la dolcezza!
E soffro come una pazza per Rachel: amo il suo personaggio e mi spiace che stia male.. mi spiace che Harry non ricambi il suo sentimento. Io sono sempre dalla parte di Styles, ma qui no: sono per Rachel. Rachel tutta la vita!
Il suo personaggio mi somiglia troppo, forse me la prendo anche un po' sul personale.. ma va bene così ! :)
Ti confesso che mi è scesa la lacrima... e io non sono una che piange facilmente, tutt'altro! gli unici che mi fanno piangere sono i Larry e le slash tristi (scritte bene, ovviamente) sempre Larry !
Con la tua storia piango praticamente sempre, mio Dio, cosa mi stai facendo? :')
Ancora i miei più veri e sinceri complimenti <3
Sei perfetta!
Bacini,

29/11/13, ore 19:48

ce l'ho fatta ! parto con il dire che credo di amare Nouis, cioè sono perfetti. Harry, povero cucciolo è devastato.. ma diciamocelo, chi non lo sarebbe? (avrei voluto esserci durante il suo 'toccami' ma dettagli dettagliosi ) Te lo dirò sempre, sei bravissima! E non dire di no, perchè ti meno ! mi dileguo, ciao amore mio <3 mia piccola bear un abbraccio suuper infinity ps la tipa ad Avanti un altro, si chiama come te :3

29/11/13, ore 18:37

Bisogna parlarne.
Perché se tu pensi che questo capitolo sia uno "scempio", "orrore" o altri sinonimi, allora tesoro mio devo farti curare!
Davvero, non lo dico tanto per... lo dico perché ci credo e tu devi crederci come Niall crede alle promesse di Louis, ok?!
Tornando al capitolo: è straordinario.
Ok, c'è sempre quella nota triste ma diamine sono morte due persone e tutti soffrono.
Devo ammetterlo, mi sono "concentrata sentimentalmente" sui Nuois perché con Rachel non ho moltissimo feeling (sarà perché è arrivata da poco) ma mi dispiace comunque che lei debba subire la sofferenza di non poter amare e non poter essere ricambiata e su questo siamo simili, troppo simili.
Forse mi sto dilungando troppo e quindi ci metterai tanto a rispondermi ma voglio farti capire il più possibile quanto questa storia mi piaccia!
Io davvero ci starò malissimo quando tutto questo finirà e non voglio sapere quante cose dovranno succedere o quanti capitoli mancano... voglio vivere questa storia senza limiti di tempo.
Davvero, devi avere fiducia in te stessa almeno su EFP perché a te non manca niente rispetto alle altre ragazze che scrivono, la tua storia è unica come la tua scrittura!
E spero vivamente che il prossimo capitolo esca presto.
Ciao bellissima <3

27/11/13, ore 22:22

Ciao bellezza <3
Perdona il mio ennesimo terribile ritardo :/
Ad ogni modo.. che capitolo!
Non potevo aspettarmi nulla di meglio: la parte di Liam è sconvolgente, è di una tristezza infinita! Mi hai trasmesso tutto il dolore che sta passando in questo momento!
Davvero, non scherzo: mi hai fatta piangere :'/
Sei bravissima, i complimenti che ti faccio risultano sempre così riduttivi.. ma questo è: sei eccezionalmente BRAVA, perfetta!
Vado a piangere ancora un po'.. mi rileggo il capitolo :'D
A presto tesoro <3
Bacioni,
Ale

16/11/13, ore 09:46

Eccomi qui tesoro :D
Scusa la mia assenza, ma sono super impegnata (infatti devo ancora mettermi a finire il capitolo, che non mi soddisfa per niente, ma vabbè, questa è un'altra storia) .. Il 'mini lavoro' che ho e lo studio mi stanno uccidendo :/
Ad ogni modo.. Anche in questo capitolo avevo le lacrime agli occhi !
La prima parte, quando si parla di Liam, mi ha fatto 'male'.. nel senso.. stavo io male per Liam, capivo esattamente ogni sua sensazione di sgomento e quel senso di colpa per non aver capito la situazione di Avril :(
Sì, inutile dire che sei sempre la migliore: non so come fai, ma con le tue parole trasmetti e riesci a tirarmi fuori tutte le mie cose dette e non dette :) ripeto: hai talento, e ne hai tanto.
Per quanto riguarda la parte di Zayn.. ecco, anche li mi hai lasciato con una terribile ansia addosso!
Sarà che in questo periodo mi preoccupo per tutto quello che mi viene detto/che mi viene fatto, ma.. no, non credo! è perché tu sei maledettamente BRAVISSIMA <3
Bene, ora vado.. ho da fare anche oggi, purtroppo :/
Ci sentiamo ;) complimentoni, ovviamente!
Bacini :*

15/11/13, ore 17:48

DOPO UNA LUNGHISSIMA ATTESA, SEI ARRIVATA.

ok. Povero Liam, sarei devastata pure io (se non peggio).
Zayn. Qualcosa mi dice che al il mio Malik, presto mancherà una casa e qualcosa mi dice che andrà da qualcuno.. deve solo scegliere: me o Kaith.

OK. NON RIESCO A FARE LA SERIA, CI SEI TU CHE MI CONSIGLI STORIE CON MOLTA SUSPANCE AHAHAHAHAHA

ORA TI ABBANDONO, DEVO VEDERMI LA 5x07.

UN ABBRACCIO SUPER INFINITY (te lo sei meritato)

ps. TI STARAI CHIEDENDO PERCHE' SCRIVO IN MAIUSCOLO.. NON LO SO NEMMENO IO AHAHAHAHHA

pss. SEI SEMPRE FANTASTICA AMORE.

15/11/13, ore 17:22

"Avril aveva sempre preferito mettere gli altri davanti ad ogni cosa, dalla più banale alla più complicata. Annullandosi. Dimenticandosi."
Mi sento tanto simile a Avril!
Ma comunque, il capitolo mi piace seppur ci sia poca azione. Certo dopo quello che è successo, si necessita tranquillità!
Mi piace sempre di più questa fanfiction, non mi stancherei mai di leggerla forse per la sua specialità nonostante sia semplice (non so se mi spiego)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e quindi anche tata Kait e chissà, magari anche Nouis :)
A presto bellissima, un bacio! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]