Piton.
di dhrood

22/08/13, ore 17:45

Perdona il mio pessimo ritardo ma in questi ultimi tempi non ho un secondo da dedicare alla lettura.
Per quanto riguarda questo scritto, complessivamente mi è piaciuto. Non ho visto errori grammaticali, di battitura o sintattici e il che è gratificante. La trama è molto comune a tante altre e ma non per questo brutta. L'unico appunto che vorrei farti è che è troppo corta. So che è una OS e per questo deve essere sbrigativa ma, considerando la vostra scelta di dare una collocazione temporale precisa in una storia di cui avete accennato l'intero svolgimento, a parere mio dovrebbe essere ricca di più scene.
Beh scusa per la recensione molto fiscale, spero almeno di essere stata utile.
Un abbraccio, Danielle.

10/08/13, ore 14:30

è bellissima aiuto jhsfbdh soprattutto l'ultimo pezzo aw aw che carina sscrivi bene jxhgf (: xx

02/08/13, ore 18:33

Eccomi qui, son Lovewilltearmeapart, la tua os è davvero bellissima. Ti coinvolge in una maniera a dir poco impressionante! :D mi piace, mi piace. Brava davvero!!!!! :D i like it ;)) love you xx. Mi piace tantissimoooo *-*

01/08/13, ore 16:07

Questa storia la amo,e' bellissima.Sapete scrivere,sapete scrivere benissimo! E non so che altro dire lol.E' bellissima *--*

01/08/13, ore 14:59

E' davvero bellissima.
ho i brivisdi giuro.
Sono larry da un po e questa storia prorpio mi colpisce il cuore.
Stupendamente stupenda**
ciauu.

24/07/13, ore 00:04

Adoro questa OS, davvero. Oltre che essere scritta bene, mi colpisce al cuore. Sono una Larry Shipper da poco, e mi fa piacere incontrare altri sostenitori di questa REALE e fantastica coppia come me... Poi leggendo la conclusione ho letto che sei un maschio, e la cosa sinceramente mi ha colpita piacevolmente perché non ho mai conosciuto finora larry shippers che fossero ragazzi. Mi piacerebbe molto scambiare qualche parola con te :) Se ti va contattami, su twitter sono @LumosMaxima97
Un abbraccio!

03/03/13, ore 19:22

Cavolo, è..wow.
davvero, mi sono emozionata leggendo questa storia. ajcdihv.
complimenti.
Bea.

21/02/13, ore 22:10

sono @xbradfordbadboy su twitter.
cristo, la tua storia è meravigliosa. l'ho letta qualche notte fa e l'ho riletta ora.
sei fantastica. amo le storie larry.
se ne scrivi altre me le mandi? ti prego.
grazie ancora kdjgh

15/02/13, ore 21:12

Madonna santa, madonna santa. Oh mio Dio, Dio santo!!! Tu, tu sei un fottuto genio, sei un genio del cazzo!! Sei geniale!! Ma la fine?? Vogliamo parlare della fine? Dio, ho pianto come una cretina. Crdo di non aver mai letto un fine cosi' tanto originale..Cazzo!! Mi e' piaciuta tantissimo. Se ti va, passa da me, ho solo Larry.
Martina.
*complimenti ancora eh*

14/02/13, ore 17:17

Bellissima Jack....non sapevo che nella tua testa ci fossero cose così mlml ahahah .... ok, sappi che devi scriverne altre perchè se no vengo a casa tua e ti rubo tutti i biscotti. Ne sarei capace uu.

12/02/13, ore 19:17

Minchia hdjeosyswjowdhfhfjfk. Di solito non leggo le larry, ma questa ispira taaanto. Minchia sia harry sia louis mlmlmlmlmlm.
Adoro questa frase: "Piano piano, il bacio diventa più passionale, più voglioso, come se fosse l’ultimo, come se fosse tutto quello che abbiamo. E se ci penso, si. Lou è tutto quello che ho." è stupenda bdbdksh.
Complimenti. Penseró al banner :)
Ciaaooo :)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 07:39 pm)

12/02/13, ore 19:11

Che bravo :) Mi é piaciuta molto, anche se non sono una Larry shipper