Voldemort's Lover
di GiglioBianco

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/16, ore 22:43

Ciao! Questa fan fiction è stupenda e scritta divinamente. Ti volevo solo chiedere se la vuoi continuare... spero tanto che la risposta sia positiva!

03/12/15, ore 15:13

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia dato che è da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Fammi sapere appena puoi, grazie. Ciao! :')

22/11/15, ore 15:16

Ciao.
Ti seguo da molto , bello questo capitolo ^^. Mi sono quasi commossa , dalla scena di Draco che si prende cura di Hermione. Ho apprezzato molto il suo imbarazzo nel vedere il corpo semi – nudo della ragazza, e che abbia fatto tutto in suo potere di darle quanta più di intimità possibile.
Sono molto curiosa di sapere che fin abbia fatto la piccola Leila. Non so perché , lei potrebbe essere la nonna di Hermione , “ la grande assomiglianza” tra le due ; come dice Voldemort è sbalorditiva .
Sono una fan accanita della coppia DxH, spero che Draco riesca nel suo intendo ha portare via la madre dalla villa dei Malfoy . Se continua così , il povero Voldemort avrà qualche problemino con Potter per la “custodia” del corpo di quest’ultimo .
ahahahahah!!!..
Solo a pensarci mi metto a ridere, mi ha fatto una strana impressione vedere Voldemort usare le mani “ per schiaffeggiare” Hermione .
Spero almeno , che nel prossimo capitolo si sappia di più qualcosa sulla fine di Leila e per la stranissima assomiglianza tra lei ed Hermione .
Ps … per tua informazione per l’assomiglianza tra le due non credo nella incarnazione .
Se volessi inserire questo dettaglio per “giustificare” la somiglianza , va bene così.
Spero di on aver scritto qualche cavolata di troppo .
K..<3.

11/07/15, ore 15:49

Bellissimo questo capitolo e anche tutta la storia ti prego di aggiornare presto, perché non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la storia. A presto ciao.

17/05/14, ore 17:18

Ciao! Ho già letto ed apprezzato qualche giorno fa la tua fanfic "Voldemort's ghost", ma devo ammettere che questa mi sta piacendo ed interessando ancora di più.
Ho visto che è da un pó che non pubblichi, spero sia tutto ok e di leggere presto un altro capitolo :)

14/03/14, ore 14:44

un  che non ci sta ad avere una vita già decisa da altri, un Draco umano e che sa essere anche dolce. Un Voldermort tormentato dal passato e nel corpo del suo nemico numero uno, che sembra gli stia dando filo da torcere, e una resistenza divisa (Hermione, Remus e Thonks,Ron a villa Malfoy e gli altri a villa conchiglia) ma che stanno ritrovando la forza di reagire. Bel capitolo veramente ..complimenti!!

25/03/13, ore 18:01

Un Draco in bilico tra bene e male, insomma! Certo, vedere quella scena, e soprattutto vedere un Voldemort nelle sembianze di Harry farla, farebbe crollare chiunque!
Le parti dei flashback sono davvero interessanti! Certo deve essere successo qualcosa di terribile alla povera bambina e forse tra un po' ne sapremo ancora di più!
Bellissimo capitolo!
un abbraccio
Lav

25/03/13, ore 17:52

Un capitolo pieno di emozioni femminili.
Un po' mi è spiaciuto per Narcissa, trovare il proprio fidanzato a baciare la propria sorella maggiore non deve proprio essere bellissimo! Certo, poi cruciarla è un'altra cosa, ma sappiamo di che pasta sono i Black! :)
Poi anche la povera Pansy...le va sempre tutto storto, non trovi? Sembra che ci si accanisca sempre su di lei. Perché nove su dieci lei perderà Draco, ovviamente!
E poi la scena finale...guarda vado  subito a leggere come prosegue!
a dopo
Lav

25/03/13, ore 09:56

Beh un Draco decisamente molto umano, imbarazzato ed umano. Cosa accadrà ora? Sono molto curiosa di vedere cosa farà nascere questa preoccupazione per Hermione nel'umano Draco.
Grazie per il bellissimo capitolo.

24/03/13, ore 23:45

entrambe le parti sono giunte a conclusioni simili.
chissa cosa ha tralasciato il nostro lupetto, a villa conchiglia si inizi a pensare ad un piano per liberare i prigionieri
è certo che il sangue dei malfoy è freddo ma quello del black al contrario è caldo e passionale e sembra che finalmente inizi a scorre nelle vene del nostro biondino , deciso ad uscirne a testa alta e che non si sente un perdente per non aver ucciso sil .
vol decide di torturare la riccia alla maniera babana con una lunga frusta , fino a che la ragazza non inizia a pinagere poi ordina a dra di riportarla in camera ma di on guarirla, cosa che pero il biondo non fa è stupito dalla forza di volontà e determinazione della ragazza ,ma sa che se dormisse sarebbe meglio .
lentamente l aiuta e la cura anche se non puo usare la magia ricorre d altri sistemi creme ed unguenti , ma e ferie sono molto estese non solo la schiena ma anche i fianchi e i seni , visto il timore la rassicura sulle sue intenzioni dicendole di dormire e accetta di restare nel letto con lei per rassicurarla è dalla sua parte e dopo sta sera non la lascera sola

24/03/13, ore 13:06

Grazie grazie grazie per questo umanissimo Draco! Lo so sono noiosa e ripetitiva, ma il Draco di Prisoners mi aveva destabilizzata parecchio e paragonarlo a questo mi viene spontaneo. Bellissima la scena in cui si prende cura di Hermione, diviso tra la pena delle sue condizioni e l'attrazione naturale verso il suo corpo. Ero preoccupata per la gamba di Ron ma adesso saperla guarita da Bellatrix non mi rincuora. Speriamo non gli facciano troppo male. Alla prossima. Simona

22/03/13, ore 07:30

Mi sa che per Hermione le cose si mettano un pò male e che Draco probabilmente dovrà fare qualcosa di molto brutto.
Voldemort sta provando sensazioni che credeva di aver sconfitto tanto tempo fa e ora tenta di esorcizzarle comportandosi come ha imparato a fare. Non credo che servirà a molo però.
Narcissa sembra pazza tanto quanto sua sorella e mi chiedo cosa ci sia ancora da scoprire su di lei.
Baci BABY

20/03/13, ore 15:59

Allora.... La descrizione di Harry è inquietante ma davvero fatta con cura, come d' altronde tutti i capitolo. La storia è scritta bene, l' idea è originale, geniale quasi!! Brava aspetto i prossimi capitoli ;)

19/03/13, ore 20:08

decisamente la faccenda si fa scottante .
la pazzia delle due sorelle è diversa quella di bella è da malata e da ricovero una di cui non sai mai cosa farà penserà od agirà e per questo pericolosa per la sua imprevidibilità
quella di cissy e furia distruttiva ma si presenta solo se stuzzicata, tormenta mai far perdere la pazienza alla calma precisa narcisa perché puo divenare più pericolosa della pazza.
Direi che lupin ha rischiato grosso davvero, e mi auguro che per colpa di tutto quello che sta succedendo a vol , si dimentichino della luna che potrebbe permettere a rem e ron la fuga.
non temere rem dra ha preso solo l'aspetto fisico dei malfoy ma la sostanza e il carattere è tutto made in Black e herm non è affatto in pericolo con dra , ma anzi solo uniti possono fermare il pazzo.
la bionda serpe si sente sempre più coinvolto dalla riccia di cui ammira ill coraggio e l'intelletto e che a discapito del sesso e del sangue poteva tenere testa a tutti maghi presenti
Harry o meglio vol incita i suoi a trovare i ribelli , ma è raggiunto da un ennesimo ricordo le parole di leila che se si vuole fare cosa per un amico non si pensa di avere qualcosa in cambio ma lui vuole proteggere solo il suo segreto
i due meditano di rubargli la bacchetta ma la cos è difficile a causa di bella che veglia peggio di una chioccia .
vol vuole che dra la porti nelle segrete
spero solo che non voglia frustare herm se non lo faccio fuori io alla faccia di perdere Harry , che spero interferisca e fermi vol, ma come può far del male a chi gli ricorda tanto colei che in passato aveva tenuto al ui

12/03/13, ore 10:03

Accidenti hai messo tanta carne al fuoco La bacchetta Leila Remus e Narcisa......e poi istinti umani.
Chissà cosa ci aspetta nel prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]