Heartquake
di Ria-chan

29/03/14, ore 15:21

Ciao Ria-chan!
Eccomi che ti tormento ancora! u.u Ma non posso resistere! ç^ç Quella EunHae mi è piaciuta un sacco, perciò non ho saputo resistere a leggere anche questa!
Eccomi quindi a commentare questo primo capitolo di questa tua raccolta di fan fiction!
E devo dire che iniziamo col tratto caratteristico più spiccato di Yesung: la sua assoluta insensibilità! -o-''' Lui pensa solo a quello che gira nella sua testona, stop. E si vede!
Sempre ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

28/03/13, ore 22:05

Uauu, ma che bello, una nuova raccolta sulla YeWook.

Ci vuole proprio, perchè mi si è spezzato il cuore quando Yeye ha annunciato che sta per partire. Ora sono davvero depressa. Già mi sono abituata a stento a vederli partire uno per volta... ma adesso che stanno andando a due a due... mi viene quasi voglia di andare lì e legare Minnie e Shin a una sedia perchè sennò vanno anche loro.

Ma non si puòòòòò!!! Già arranco a causa della mancanza di Teukie, ora si aggiunge pure "voce d'oro"... nooooooooooooooo.

Ma tornando alla storia...
Yeyeeeee, non far soffrire quella povera piccola tenera indifesa giraffa di Wookie. Certo che sei proprio un tontolone... ma in quel testone i neuroni non si incontrano mai per fare un po' di attività utile?!?

Daiii su, svegliati un po' e capisci che la realtà è un'altra.

Brava davvero eonnie, mi piace tanto... fighting^^

24/02/13, ore 16:54

Davvero carina !! Poi la coppia Yewook è troppo --> <3

24/02/13, ore 01:58

Buonjour ^^

• Quanto ci annoi con le tue storie da 1 a 10?!
  • Umh….10! XD!!!
Scusa, scusa! Ovviamente sto scherzando. Come puoi solo lontanamente pensare che le tue storie ci annoino?

Putroppo il link che hai messo della canzone è stato chiuso, immagino per i soliti casini legati al copyright, soprattutto quando includono video giapponesi. Nel comunque, l’unica canzone che conosco che si chiama “Yura Yura” è di Beni. Credo sia quella, o sbaglio? Io ce l’ho nella mia raccolta video sul computer, e vado ad ascoltarla!!
Ah…che bella voce che ha Beni! E pensare che quando era alla Avex con il nome di Beni Arashiro vendeva pochissimo…compilation esclusa! Strano, dato che la Avex è la Major più importante e ha numerosi artisti famosi, prima fra tutte la regina Ayumi Hamasaki.
Io di Beni amo “Darlin’”. (Sperando poi che stiamo parlando della stessa cantante)

E’ vero, Yesung vuole una ragazza al suo fianco ma, se avessero scelto qualcun altro per lui, che non fosse stato RyeoWookie, probabilmente non gli sarebbe andata bene, affatto.
L’essenza di questa drabble è pienamente riassunta in quest’unica frase.
E io non posso far altro che dirti che sei geniale!
L’intera idea della raccolta stessa è geniale. Sei riuscita a crearti in testa una scaletta ben precisa su come affrontare l’intera narrazione, facendo in modo che ogni drabblesia autoconclusiva ma al contempo legata l’una all’altra, in una spirale di sentimenti crescenti.

Forse “Odio” è una parola un po’ troppo forte, soprattutto collegata a quei due, all’inizio può far pure pensare che si odino per davvero. Però, leggendo, presto si capisce che “l’odio” è relativo al cosiddetto fanservices, probabilmente imposto. (Chissà come nascono le coppie…Non ho ancora capito con quale criterio Major e fan intreccino i destini degli idols coreani… O meglio, che le fans seguano l’stinto e ciò che trasmette loro un’intesa particolar è chiaro e cristallino, ma quando siamo al debutto di una band è davvero complicato capire da fuori chi abbia o non abbia più o meno intesa fra loro.)
Oltretutto sono convinta che il titolo di questo primo capitolo sia collegato all'ultimo "Amore". Sei partita dal suo esatto opposto per poi, pian pianino, tramutare i sentimenti dei protagonisti in quel piacevole sentimento, dialmetralmente opposto rispetto a quello iniziale.

Che dire… ripeterti che amo le tue storie ormai mi sembra pure diventato banale da dire…
Beh, continuo la mia lettura!

Un Kiss,
Azzurra.

13/02/13, ore 03:50

Ryeowook è un grandissimo scemo <3 ahahahahah ma vabbe tnt Yesung preferisce le donne.. Agahahahah ho una speranza contro di lui ahahahah
carissima.. Ti starai kiedendo xk sto leggendo la tua ff in corso e io ti dico ke.. Visto ke sei al primo capitolo ho il piacere di leggere la storia dall'inizio passo dopo passo xD
mi hai capita no?? XD

un abbracco,
Angelica (mezza addormentata ma vabbe..)

12/02/13, ore 21:13

Mi dispiace, sono qui per recensire qualsiasi "cavolata" scrivi u.u
Che non trovo mai sia una cavolata
Ohh finalmente qualcosa che non sia EunHae u.u Si legge tanto di loro, ultimamente ho voglia di leggere pure riguardo altri Kyumin
Ma c'è poco in giro.
Poovero Wookie ç_ç nessuno lo vuole! Yesung non dovrebbe trattarlo così u.u pff
Si è offeso, e ha fatto bene... e come al solito YeYe non ha capito un tubo delle parole che il compagno vuole dirgli v.v' me l'aspettavo!
E poi che reazione esagerata u.u sehseh, qualcosa sotto c'è!
Aggiorna presto! **