Small Bump
di ladyme

13/02/13, ore 11:00

Carinissima, davvero! La gif è spettacolare e il racconto è ben scritto, scorrevole e assolutamente plausibile. Kate non si sarebbe mai vista nelle vesti di madre, anche se ormai fa pratica da 5 anni con quel bambinone di Castle. Dopo il verdetto della ginecologa, Beckett è così sopraffatta dalla notizia da non sapere cosa dire, dove andare o come comportarsi, e così torna in quella che è la sua vera casa, il distretto. Hai delineato bene i sentimenti confusi della futura mamma: va al distretto, ma non dice nulla alla Gates, perché il primo a saperlo deve essere Rick, però non si sente ancora in grado di dirglielo e così aspetta fino all'una di notte. Spassosa l'idea di informare Jim direttamente il giorno del parto, così da evitare conversazioni imbarazzanti sul sesso. Però del resto si tratta di un bambino, mica di una bomba! Quindi su, Kate, prendi coscienza della situazione e affrontala.
La battuta migliore è "Incinta di un bambino? No, di una quercia!" (mi hai fatto sbellicare dalle risate!), e l'immagine più dolce è quella del papà che si mette a raccontare la loro storia alla sua bambina, sicuro che avranno una piccola Kate.
In bocca al lupo per la scuola e grazie per averci regalato questo bel racconto.

12/02/13, ore 23:01

Viva le shot dolci *-* mi piace questo lato smieloso che ci trasmetti U.U
Non ce l'ho fatta a non ridere quando lui non capisce se è incinta di un bambino e lei gli risponde di una quercia xD epic win!
Sai, anche se per un attimo pensavo che da come cominciava finisse drammatica per loro due... meno male che mi sbagliavo.
Alla prossima! *-* Sempre felice di leggerti!

Stefy

12/02/13, ore 22:55

Oddio dolcissima! E partendo dal fatto che ho un debole per le shot romantiche sui Caskett, bellissima! **
E' esattamente come mi immagino la reazione di Kate se scoprisse che è incinta :)
Il finale poi mi piace tantissimo, Rick è dolcissimo e si scopre quel lato timido di lei quasi sempre nascosto!
Spero che arrivi presto una scena così anche nel telefilm, Marlowe dovrebbe scriverla simile a questa ;)
Comunque davvero bella, brava! Ne aspetto altre così ;)
Alla prossima,

X
J.

12/02/13, ore 22:04

è tenerissima!!! :) Ma dove sono finite le tragedie? :P Non che mi stia lamentando, s'intende!
Kate è appena appena agitata e shoccata, giusto un goccino!
Castle invece è il solito tenerone...
Dopo l'iniziale mutismo, e la luce accesa ci voleva proprio, è stato dolcissimo quando si è messo a raccontare la favola alla bimba!

12/02/13, ore 21:25

Ciao:-) me k dolce...*-* credo k la paura di kate sia normale è ovvio spaventarsi ma l'importante è capire k la vita k tiene in grembo è 1 Cs bellissima il frutto del loro amore .. beh anke se nn hai esperienza te la 6 cavata bn devo dire:-)eh già gli occhi di rick sn insuperabili:-) Mi è piaciuta la battuta sulla quercia:-) e anke dolcissima la scena in cui lui si mette a raccontarle 1 storia...k papà premuroso:-) uhhhhh la pagella io ce l'ho venerdì ahi ahi...dai k nn muori mica 6 anke brava....a presto notte:-)

12/02/13, ore 21:22

Becky comincio a preoccuparmi, tutta questa dolcezza a lieto fine non è da te.
Non solo dolcezza, ma anche divertente" Kate smettila! È un bambino mica una bomba!" ahhahha bellissimo, la detective che fa a botte con il cervello e con Jim e Lanie che lo saparanno solo il giorno del parto.
E castle? Sono incinta- di un bambino? - no di una quercia ahhahha troppo bella
E poi lui sempre dolcissimo che comincia già a raccontare le storie *-*
Buona fortuna con la pagella :)
R

12/02/13, ore 21:02

Era un pochino agitata la detective!
Anche se il piccolo/a dovesse prendere da Kate, non l'avranno mai vinta davanti agli occhioni di Castle, sono troppo belli e magnetici
*-*
E ora Rick racconterà a quella piccola vita la loro storia... Che cosa dolcerrima!
Brava!
Baci