Beyond the sky and the Fourth Dimension
di Giuls_breath

14/03/13, ore 23:04

In effetti nel capitolo precedente avevo pensato a qualche rapimento alieno ma mi vergognavo a dirtelo ahahaahah invece penso proprio che avevo azzeccato xD Sono curiosa di leggere il seguito. Hai uno stile fluente e pulito e mi fa davvero piacere leggere i capitoli :3
Complimenti :3

14/03/13, ore 22:57

Non ho capito niente xD Ci chiedi se tutto sia un sogno o la realtà... credimi che non so darti una risposta! Corro a leggere l'altro per sapere qualcosa in più.

14/03/13, ore 22:53

Ciao :3 con immenso ritardo ma sono qui a leggere e recensire :3 Sono proprio curiosa di sapere chi è l'uomo misterioso *w* corro a leggere il prossimo <3
Bravissima ^^'

04/03/13, ore 06:01

Ho inizato a leggere la tua storia da poco, visto che mi sono svegliata e non riuscivo a prendere sonno... quindi sappi che se ora non esco da sotto le coperte e' colpa tua LOL La storia mi incuriosisce parecchio visto che e' diversa da tutte le altre, l' idea e' buonissima... Hai una fantasia strepitosa e in piu' scrivi benissimo, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire di piu' su cosa stia succedendo! Chissa' che cosa o chi ha portato questa situazione mhhh...Chissa' chi o che cosa era quel coso (?) che la presa e portata non so dove (secondo me non e' un sogno, assolutamente). Voglio proprio vedere Robert che ruolo ha nella storia, sono curiosissima percio' aggiorna presto ti prego. PS: sono ancora sotto le coperte :SS ahahahahahah

03/03/13, ore 23:03

allora per me è successo e dopo l'hanno riportata a casa uu chissà che cavolo le avranno fatto però c.c..

23/02/13, ore 23:34

oddio è chi penso io o...?? lol xd nooo che ansia devo aspettare il prossimo capitolo!! proprio sul piú bello..çç

18/02/13, ore 16:56

eccomi qui xd mamma che situazione terribile :o povera kristen :( la morte del fratello è stata pazzesca :o 10 e lode all'immaginazione ** xd non vedo l'ora per il prossimo capitolo! :) ciaoo -robs

18/02/13, ore 01:56

ç_ç che capitolo triste ç_ç il ricordo della morte del fratello è davvero tragico ç_ç è morto per salvare lei ç_ç
Mi incuriosisce sempre di più questa storia <3
Complimenti :3

p.s se ti va passa da me ;) <3

18/02/13, ore 01:54

Ciao :3 già il prologo mi intriga *_* ti metto tra le seguite perchè sono proprio curiosa di sapere come procede la storia *_*
Wow, 2050?
Bene, bene :)

13/02/13, ore 14:00

oddio questa interessante fanfic si prospetta davvero strepitosa, coinvolgente e soprattutto originale, come un romanzo distopico fantascientifico *me gusta* bello bello bellooooo complimenti!!! :) continua presto miraccomando! -robs