She will be loved
di chocosrainbow

22/10/13, ore 18:33

Belisssssssssssssssssssssssima storia!!!!! veramente bella,se vuoi continuarla anche meglio però andrebbe bene già cosi si capisce perfettamente tutto!!!! No...falla l'altra storia,ti dispiace farmi sapere quando la pubblichi cosi la leggo? grazie!! Ma lo sai che sarebbe veramente bello abitare con quei 5 angeli chiamati one direction?!!! non capiterà mai ma leggendo ste storie sogno e mi immagino tutto e sono molto felice!!! Ciao bella;)

02/05/13, ore 14:42

Ciaaaaaaaaaao:3
Stavo facendo zapping fra le storie (?) e ho trovato e l'ho trovata fnifcjweocewjs **
Sai volevo darti un consiglio... Secondo me questa merita e ,parere mio, puoi farci una Fan Fiction con i fiocchi...
Fammi sapere
Baci :3
-Ylenia:3

19/03/13, ore 10:46

Che bellooo, mi piace davvero tantissimo questa storia, è carino *-*

14/02/13, ore 15:05

Oddio.
Credo che sto per morire.
Questa os è quella che vuoi dalla vita, come l'Amaro Lucano.
L'adoro afnjwsdnfjsdfosdmnfjosdhj.
E alla fine mi sono messa a ridere? Come hanno potuto scommettere su loro due :o *va a scommetere anche lei*
Se diventerai una scrittrice, diventerai una scrittrice. Trust me.
E poi che cazzone che è stato il papà di Jas. Tutti controoo!
Beneee, me ne vado ahaha.

(SE TI VA, ti va di leggere la mia ff sui ragazzi? Grazie mille in anticipo se lo fai )

13/02/13, ore 18:59

io credo di amarti. no sul serio è bellissima questa ff. semplice e perfetta. e poi amo questa canzone. continua a scrivere tesoro!! love youuuuuuu

13/02/13, ore 00:00

I'm here. *si intrufola come una di quelle pettegole* Allora devo dire che come primissima One Shot è veramente stupenda *O* Hai un modo di scrivere veramente strabiliante, per caso leggi molto? Conviene saperlo AHHAHAHA La traccia della storia è più che buona w.w e che altro dire? Beh non ci sono errori di lessico o grammaticali molto gravi, ci sarà qualche imprecisione (ma nessuno è perfetto no?) Non so che altro dire davvero. Metterò la tua One Shot come ricordate *O* è davvero stupenda Scusami se mi sono ripetuta molte volte, ma essendo mezzanotte e qualcosa sono tipo mezza addormentata HAHAHA :'3 Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia One Shot e la mia Fan Fiction e lasciassi una recensione per sapere cosa ne pensi ** Kiss M. <3 P.s. Fammi sapere se pubblichi qualcosa :'3

12/02/13, ore 21:43

Ciao,cm inizio la tua storia e carina:)tranquilla le prime volte puoi essere insicura,poi man mano prenderai piu fiducia in te ma dai questo capitolo e bello!!!:)sai quando posti il prox??:)

12/02/13, ore 21:27

È stupenda *____* Nn ho mai letto un OS così bella è poi tratta un tema molto delicato senza farlo pesare:) Per quanto riguarda la riva di you tube Mi dispiace ma sono più inceppata di un bradipo ! Spero che tu pubblichi qualche storia che Seguirò con piacere Un bacio Rossella.Xxx