Scusa amico mio
di The Edge

13/04/13, ore 09:59

Sai a me cosa dà fastidio? Vedere la gente che recensisce delle cagate immani, delle storie senza né capo né coda, e poi non recensisce le cose belle. Ti giuro che è una cosa che non sopporto proprio.
Bene, manco a dirlo non sto studiando un'altra volta perché mia mamma è venuta a distrarmi (sai, sto ascoltando le registrazioni delle lezioni per riscriverle al pc, ma già non si sente una mazza e quella viene a parlare come se non lo sapesse che poi la insulto perché mi fa perdere i pezzi, quindi ho fermato tutto e sono venuta di nuovo qui), quindi finisco le recensioni nella sezione Guns per poi andare ad esplorare il resto.
Ecco. Sappiamo bene tutti quanto sia grande l'orgoglio di Axl. Certo, ha avuto una vita di merda e di sicuro non possiamo biasimargli tutto il suo caratteraccio. È anche vero che con gli anni si peggiora e quindi, magari, all'epoca il suo orgoglio gigante era ancora gestibile. Chissà.
Però quel che è certo è che Jeff non era davvero arrabbiato con lui, io lo so. Era semplicemente lì in attesa di vedere quanto tempo Bill avrebbe combattuto contro il suo orgoglio prima di vincere o di perdere. E ha vinto, è stato davvero bellissimo.
Alla fine possiamo dire quel che ci pare, che stanno santificando Izzy, che lo stanno rendendo anima dei Guns N' Roses come se non fosse stato un eroinomane al pari di Slash e Steven e tutto il resto, ed è davvero una cosa che detesto, perché non è mai stato diverso dagli altri, soprattutto all'inizio. Ma se c'è una cosa che non si può negare è la sua perfetta sintonia con Axl, data da anni di vita insieme nel bene e nel male. Lui lo capiva, probabilmente lo capisce anche adesso, altrimenti non si sarebbero mai riappacificati dopo tutto quello che è successo. Quindi, la loro amicizia meritava davvero questo tributo e io ti faccio i complimenti di nuovo, per l'ennesima volta in questa mattina.
Sezione Guns finita, studio ancora un po' e poi vado in avanscoperta xD
Attendimi, lol

12/02/13, ore 21:25

Sai che penso di essere stata la prima a visualizzare la tua storia? *feels so proud* E zi, l'ho già letta. v.v

"Nel giro di un paio di minuti sono più bagnato di un pulcino.
Non voglio tornare a casa mia per ovvi motivi."
Mi è piaciuto da morire sto pezzo :'D
un piccolo pulcino spelacchiato, me lo vedo.
la tenerezza, gente, LA TENEREZZA!! *^*
Davvero, dev'essere stata una scena strappalacrime. Un povero piccolo William, solo e indifeso sotto la pioggia QwQ
Brafa ragazza <3
Ora lascio efp e torno su fb c:
Sciao cawa -come se non ci sentissimo da una vita, LOL-
-Elaisa-