To Be or Not To Be?
di Irina_Yermolayeva

03/03/14, ore 23:27

Bellissima fanfiction questa! Ho riso dalla prima parola all'ultima! Loki che biricchino che è in questa storia per non parlare di voi tutti... c'è solo una cosa che mi dispiace e cioè che non sia una storia a più capitoli... avrei voluto vedere se Thor alla fine ci capiva qualcosa! Comunque va di filato nelle preferite! Meravigliosa! Brava, sul serio!

24/01/14, ore 04:12

ohhhh magari ti avessi davvero inconttrata a Lucca... sarei ancora in ginocchio!
poi però avrei dovuto ucciderti, perchè Clint deve essere mio! muahahahahahaha

13/07/13, ore 23:50

toppo bella quella ff XD ...e poi si svolge al Lucca Comics (anche se credo che fra qualche anno sarà quasi inproponibile andraci .-. ,ogni volta aumentano il biglietto e non mi meraviglierei se arivasse a 20€). Hai reso benessimo tutti i personaggi e la trama, come hai giustamente detto è particolare e alternativa, agiungerei anche al punto giusto. In conclusione posso solo inchinarmi davanti alla tua ''mente malata'' pregando che ne esistano altre di simili, perchè hai sfornato un piccolo capolavoro.
ps mi sarebbe VERAMENTE piaciuto leggere una cosa simile ad un continuo

20/02/13, ore 18:59

Ahah
tu te le sogni la notte ste cose!
Comunque mi è piaciuta e mi ha fatto divertire, doresti fare più one shot :)
Un bacione

20/02/13, ore 18:31

Ciao !!! Mi sono rotolata a terra dalle risate XD XD STUPENDAAAAA e anche con colpi di scena sopratutto quando compare il vero Loki ;) Complimenti

15/02/13, ore 23:23

Haha, di solito non leggo fanfic ambientate in Italia o cose del genere, ma questa è davvero un'ottima eccezione! È scritta benissimo, e anche la trama funziona alla grande. Certo che gli Avengers che non riconoscono il vero Loki da uno finto... Eh, ragazzi, state perdendo colpi U_U comunque se tutti i componenti del gruppo sono occupati con voi non vi dispiace se Loki lo prendo io, no? xD Bellissima,

Sherlocked

P.s. Se ti sei davvero vestita da Loki al Lucca comics a) sei un mito, e b) probabilmente ti ho fatto una foto ^^

13/02/13, ore 15:52

Salve,
Si hai ragione la tua ff é molto originale! Gli avengers a Lucca, magari...
Beh, scritta in modo molto scorrevole ed é anche molto simpatica, la protagonista ha avuto un gran bel fegato a farsi passare per Loki, d'altronte per state vicino a Clint se ho capito bene sarebbe disposta a questo e altro. Ah la fine LOL.
Anche i tuoi "schiavi" erano simpatici: sopratutto Nicola -per quel poco che ha fatto-
Quindi complimenti mi hai strappato un sorriso dall'inizio fino alla fine.
Baci,
Cherrols