Dear, Louis.
di IsNotWrong

26/02/13, ore 23:55

Ciao bella c:
Nè valsa la pena aspettare, visto il capitolo favoloso.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, ma credo di averlo già detto, e amo la tua storia...
SO JUST FORGET THE WORLD AND BE YOUNG TOOOONIGHT! Okay, sto impazzendo, è che sono fissata con 'sta canzone, boh.
Vabbuò, io vado.
Ah già! Di' a quell' Emily del cazzo di togliersi dalla minchia che sta solo scartavetrando le ovaie (Buonjour finesse.).
Ora vado davvero.
Un bacio e alla prossima (:

horansipod xx

26/02/13, ore 20:43

Ok, è ufficiale, io amo questa fottuta storia!!
E' così diversa dal solito e spero che continuerai presto :3

16/02/13, ore 13:47

Sono la prima a recensire yuppyyy!
Ok, tu sei figa e scrivi in modo figo, punto. Ok? ok.
fjiosjuisjigk *-*

-Ludovicaaah

15/02/13, ore 16:04

Ehi bellaaaa.
Va bene, un giorno (dieci minuti fa AHAH) stavo pensando e ad un tratto mi viene in mente 'Occazzo, ma devo leggere il secondo capitolo.' quindi eccomi qui.
Che dire? Scrivi in modo FA - VO - LO - SO (mi sento tipo Carla ed Enzo AHAH) La storia non fa altro che diventare ogni volta più bella, il capitolo è scritto benissimo e bla bla bla. Avrei altri complimenti ma non ho voglia di scrivere. lol c:
Un' ultima cosuccia: ogni volta che aggiorni mi avvisi?
Gracias spendore c:
Baci xx

13/02/13, ore 21:54

trallallero trallallà quanto è bello questo capitolo? molto, tantissimo, lalalalalala.
Tu sei figa trallallero trallallà mlmlml

-Ludovicaaaaaaaaaaaaaah

yeah!

13/02/13, ore 21:36

oddio oddio oddio fghjklkjhgfdfghjklhgfghj
non so se mi sono spiegata ma è kjhgfdfghjkl
a parte il fatto della larry che rende il tutto più stupendo, scrivi davvero bene, coninua presto.

dfghjklò

sono la parolo lol c:

13/02/13, ore 20:55

Lalala, quanto posso amare questa FF? cioè dai, tu scrivi subito il 2° capitolo, e.e'
E' fantastica, io amo Larry (già lo sai ahah)

Vabbene io me ne vado ahahah :'D

-Ludoovicaaaaaaaaah (è figa l'h alla fine mlml)

:'D

12/02/13, ore 22:20

Uao.
Tralasciando il fatto che io non sia assolutamente una Larry Shipper, ma comunque mi 'piacerebbero' insieme. Questo capitolo è scritto meravigliosamente, a dire poco.
Mettendo da parte il fatto che sia scritto benissimo e che tu sia bravissima, il messaggio è davvero bellissimo.
AMO. HO DETTO AMO (?) la frase finale. Ti giuro, quando l'ho letta sono rimasta tipo 'Facciamola leggere a Monti così sta zitto quell'omofobo' AHAHA.
Okay, prima di ritirarmi definitivamente nel mio angolino, volevo chiederti, se ti va: vorresti passare a leggere il primo capitolo della mia storia 'Everything has changed' ? Una tua recensione mi farebbe molto piacere c:
Vabbene, ciaoo c:
p.s. fai morire Harry e te la vedrai con me. Mucio lov. (?)

12/02/13, ore 22:01

* Oddio gia il primo capitolo è bellissimo *-* non vedo l'ora di leggere gli altri <3 <3 l'avevo detto che eri brava a scrivere lo immaginavo *O* spero aggiornerai presto :3