Lei, la mia preda
di Drewsbeibi

27/04/13, ore 21:23

bella storia, mi è piaciuta molto
sei brava a scrivere, complimenti
spero di leggere altre tue storie c:
a presto
-vale

31/03/13, ore 01:26

Ciao, allora, per essere una one-shot mi è piaciuta abbastanza, anche se ho notato degli erroretti grammaticali ewe
Ah, poi ti volevo dire che si scrive stalker e non stolker :)
Comunque la lettura è scorrevole:)
Spero di non essere stata fastidiosa,
Cami:))

17/03/13, ore 12:32

continua continua continua continua continua perchè ne vale la pena lol tutto quello che ho da dirti

04/03/13, ore 19:24

Veramentee bella!
Un consiglio.. Non andare subito al dunque, cerca di tenere sulle spine il lettore..
Grandiosaa! Scrivine altree, un bacioo! xx

26/02/13, ore 16:20

E' strano perchè prima dice "chi non conosce Justin Bieber?" e poi la ragazza fa "Aspetta,non so il tuo nome" ahahah coerenza. La storia è bella. Fa parecchio bad boy veramente :') Come la guarda e la descrive al parco,sembra si stia eccitando già da quello. Furbetto di un pinguino eh.
Rispondendo alla tua domanda:Si,scrivi bene,sopratutto questo genere a rating rosso. Lo fai molto passionale.
Ok basta,spero che la tomba ti stia riuscendo bene ahah fammelo sapere. No dai,non sotterrarti,la storia mi è piaciuta molto .
Alla prossima. :)

22/02/13, ore 23:45

è Stupendo, non posso dire niente di brutto, l'ho letto tre volte e tutte e tre sono rimasta affascinata. Mi piace il tuo modo di scrivere, è perfetto.

17/02/13, ore 12:50

Ciao.
Leggendo la tua storia non ne sono rimasta affascinata, per essere una One Shot rossa succede tutto troppo velocemente.
Le OS si leggono più volentieri quando "sotto" c'è un po' di storia.
L'inizio mi è piaciuto, lo svolgimento molto meno. Ti spiego, la successione temporale degli eventi è veramente affrettata e non permette al lettore di gustare ciò che legge.
L'idea generale non è per niente male, anzi tutt'altro.
Un consiglio è di riprendere l'intero testo, e aggiungerci della trama. Una One Shot non deve per forza essere corta e povera di descrizioni.
Ciò che il protagonista prova, pensa o vede non deve passare in secondo piano, deve essere l'aspetto principale.
Si notano vari errori grammaticali, dovuti forse alla fretta o forse perché non hai riletto prima di pubblicare.
Mi piacerebbe leggere un'altra tua Fan Fiction più coinvolgente e ricca di passione, non volgare ovviamente.
Spero questo accada presto.

Motherfucker;