Uno strano avvenimento
di Winry_94

22/05/08, ore 17:30

mi sto sfasciando dalle risate!! it's too funny!! me la immagino bene riza che fa così con la calibro!

02/09/07, ore 15:56

Perdonami, ma... non so dove stia la comicità di questa fic... Potresti riutilizzare l'idea di base e re-impostarla diversamente, perchè questa non è OOC, siamo proprio su un altro mondo! Ti consiglio comunque di inserire una qualsivoglia introduzione come presentazione, e di togliere il linguaggio sms, prima che qualche Admin ti richiami. Spero tu non ti offenda per queste mie considerazioni, e che, anzi, ti tornino utili.

Roy Mustung sei uno gnocco
02/09/07, ore 13:23

Ah un ultima cosa, a tratti alcune parole sono ocn il linguaggio sms e questo non è nel regolamento. Ciao

Roy Mustung sei uno gnocco
02/09/07, ore 13:17

Ciao, questa storia non mi è piaciuto, ma io capisco hce hai messo OOC e perciò non ti stobiasimando ma dico che non mi ha fatto nemmeno ridere, anzi. Dovresti migliorare in questo campo se vuoi fare qualche cosa di divertente non far parlare ai personaggi il dialetto romano perchè alcuni non potrebbero apprezzarlo e io sono tra quelli, non ti sto dicendo di ritirarti ma di continuare a scrivere e migliorare smepre di più. Spero di non essere stata troppo dura ma mi è sembrato necessario. Ciao.

02/09/07, ore 02:13

Dimenticavo...Questa va nei miei preferiti!

02/09/07, ore 02:09

Evvai!!! sono la prima!!!!!!!!!Complimenti...non è bella è fantastica!!! mi sto pisciando sotto dal ridere....continua così!