From Always
di aniasolary

22/02/13, ore 19:49

Sono Jake e Bells. Quelli che abbiamo conosciuto almeno un po' dai libri, quelli che ho conosciuto con te e le tue storie, quelli che amo da sempre e che ogni volta riscopro di amare, perchè sono loro, non ci sono parole che potrebbero identificare il loro rapporto, è unico, è così com'è, lo si vede solo con i gesti, i fatti, le parole che si scambiano, e non ci sono dichiarazioni pompose o matrimoni sfarzosi che tengano a un momento del genere.
Complimenti, bravissima cucciola <3
Un abbraccio

Maria <3

14/02/13, ore 18:01

Ciao cara <3
Vabbè che lo dico a fare...
E' bellissima! Anzi bellissima è dire poco.
Ci azzecchi sempre ;)
Ora penso a cosa scrivere nelle altre recensioni perchè non ho molta scelta con te ahahah
Un bacio.
-Carmen Black

14/02/13, ore 14:28

Che sono negata nelle drabble è assodato.
Che sono negata nelle recensioni, pure.
E che lo sono persino nel recensire le drabble, che te lo dico a fare?
Eppure sto qua, perchè semplicemente non posso esimermi dal commentare meraviglie come questa.
Sto iniziando a considerare sempre più le drabble come fotografie.
Non devono ''dire'', devono ''mostrare''.
E tu sei sempre brava a dipingere con le parole...
Qui io vedo il vestito di lei, un dettaglio che potrebbe sembrare banale, ma che tu rendi importante perchè Jacob lo nota, come nota ogni virgola di Bella.
Qui io vedo il bambino e lei che gli arruffa i capelli; sento perfino il suono di quel ''bacio rumoroso''.
Poi osservo le loro mani sfiorarsi, mentre Bells con l'altra si sistema i capelli e arrossisce al complimento di Jake.
E, infine, sulla pelle,ho quella scia d'amore che dice tutto ed è un brivido vicino il cuore.
Dio, come sono belli.
Belli, come tu li sai rendere <3
Grazie delle emozioni, piccola Poe <3

Ellie.

13/02/13, ore 22:00

La guarda da sempre è per sempre.
Questi sono jake è bella, un amore che non si sa da dove è inziato.
Garage e bibite calde? forse anche prima... un amore che poi continua, e continua in ogni universo, in quella della myer perchè tanto lo sappiamo che Bella capità i suoi sbagli e soprattutto continua nel nostro. dove c'è un liete fine, dove c'è un cuore che batte, dove ci sono figli, nipoti e una vita costruita cin fatica ma sempre insieme.
Dove c'è la voce di jake che lascia sempre e per sempre una sciaa d'amore , un amore lungo un intera vita passata insieme.
Jake e  Bells. Loro. Loro SONO.
Grazie per emozionarmi sempre.

12/02/13, ore 22:24

Oddio questa drabble è l'amore!!!
L'amore della mamma per il figlio, l'amore longevo di Jake.
Le tue parole sono come le pennellate di un abile pittore, disegni egregiamente le scene che elabori nella tua mente regalandoci un bellissimo paesaggio emotivo. Come sempre sei divina <3