I miei 8 mesi, 160 giorni e 5 minuti con te
di Wendy96

22/06/13, ore 14:35

Ho letto tutta la tua storia, mi hai davvero ispirata a scrivere una fanfic su Leo, ho già lavorato al primo capitolo... la storia mi è piaciuta davvero un sacco, il mio capitolo preferito è il capitolo 8-Il segreto. Sei davvero brava a scrivere e la storia mi ha catturata sino alla fine! Ancora mille complimenti, a presto. :)

02/03/13, ore 13:33

Oh, la tua storia è molto bella, mi sto ppassionando molto delle storie di "leonardo di caprio" comunque spero che Hanny riesca a diventare un'attrice, anzi una bravissima attrice, che altro posso dirti??? Che la nonna è un personaggio che mi mette molta malinconia, non so perchè, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!!! Complimenti!!! Iry96

16/02/13, ore 14:43

La storia comincia già ad incuriosirmi, voglio capire cosa c'entra Annye con Leo, voglio continuare a leggere la tua storia fino alla fine.

Spero che Annye riesca a esaudire il suo grande sogno: Diventare un'attrice, sfortunatamente però dovrà raggiungere l'America, ma spero che andrà tutto per il meglio, continuo a dire che la tua storia è molto carina, non vedo l'ora di leggere il resto!!! Complimenti!!! XD!!!