Quando il destino ti ulula
di Sandra Voirol

14/02/13, ore 16:54

Molto molto carina ...tutti pensieri di Jake del loro primo incontro ,
che mancavano nel libro ;)
Complimenti Sandra <3 a me è piaciuta <3

14/02/13, ore 07:29

Ciao Sandra! Finalmente dopo tanta attesa è arrivata la famosa Shot di cui ci avevi parlato.
Mi hai spiazzata sai? Io mi ero immaginata un altro scenario quasi un Twilight senza l'esistenza dei Cullen o dei vampiri... come al solito da una semplice informazione io parto in quarta e mi faccio un film che poi non centra assolutamente niente.
Invece la tua idea è un Twilight secondo l'ottica e la visione di Jacob.
Un Jacob ancora ragazzino, che non crede alle leggende e al mondo magico narrato da suo padre Billy e dagli anziani della tribù.
Per caso l'idea ti è venuta rileggendo Midnight sun? Ti sei chiesta abbiamo un twilight secondo Bella, uno secondo Edward e Jacob invece come l'avrà vissuto? L'idea è originale e mi piace perché parla del mio amato lupacchiotto. Anche se è ancora piccino mi piaceva già allora in un'epoca non sospetta.
Mi dispiace che tu abbia narrato solo un piccolo spaccato, un semplice incontro anche se era il loro primo incontro e che tu ti sia fermata senza mostrarci altro. Tipo quando lei finisce in ospedale che informazioni arrivano alla riserva? E quando Billy gli chiede di parlarle che impressione avrà avuto? Che idea si sarà fatto nel dover andare da lei e dirle mio padre vuole che lasci il tuo fidanzato? Che pensieri ha avuto quando l'ha vista tutta elegante? Sarebbe stato bello avere una visione più completa e con la tua vervé che è sempre immancabile.
Un baciotto grande grande dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE
P.S. Aspetto il capitolo nuovo!!!!
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 07:30 am)