Il Rintocco del Mezzogiorno
di Lilla

26/06/05, ore 15:43

E' molto interessante... mi sono incuriosita molto! Non avevo mai pensato a Tom Riddle come a un ragazzo affascinante, ma tu rendi bene l'idea. Spero che aggiornerai presto! Un grosso bax Fk. ps grazie x aver commentato 'Punizione con Malfoy' Io cercherò di aggiornare presto, ma anke tu fa del tuo meglio! ciao ciao

19/09/04, ore 11:48

è...bellissima!!!!mi è piaciuta davvero tanto!non so come mai non l'avevo mai notata prima, e me ne pento!è stupenda!mi piace tantissimo come rendi Tom, bello e inquietante!ancora complimentissimi, per questa ff, che merita 10 pienissimo!!!!la aggiungo anche ai miei preferiti!!!!brava, brava, brava!!!

Caillean
09/08/04, ore 08:09

Ancora nessuno aveva avuto l'idea di raccontare il modo in cui Ginny si è ritrovata in quell'incubo, al suo primo anno! Complimenti quindi per l'idea, ma soprattutto per il modo con cui hai reso il personaggio di Tom Riddle, triste e molto inquietante...per chi sa chi si avvia a diventare!!! Aggiorna presto, ci conto! Caillie

sara
07/08/04, ore 18:34

Complimenti. è carina questa fic e mi piacciono le coppie perverse.( Sono più belle di quelle normali.) Brava. Sar