Carnival Themed Party!
di Zhalia94

01/07/16, ore 21:12

Ahahah molto bello (e anche divertente)! Mi sono fatta due risate leggendolo! Lok vestito da donna?! Ahahah poveretto!
Proposta di matrimonio = finalmente! Ahah
Bye AliceMiao

13/02/13, ore 20:51

Okey, ammetto, volevo arrivare prima di mia cugina ma, non ce la ho fatta :( pace... sarà per la prossima volta ;)
Wow che carnevale pazzesco che passano quest'anno i nostri amici cercatori, mi piace!!
Bellissima storia, spero di leggerti presto!
Kisses Kat012

13/02/13, ore 20:49

girati.... sono la tua compagna di camera dell'ospedale psichiatrico xD
Non riesco a smettere di ridere e, non so nemmeno da dove cominciare questa cappero di recensione ah ah ah xD
Dunque... andiamo con ordine...
1) bella l'idea del carnevale a tema "reciclaggio" mi hai dato una bella, anzi bellissima, idea da preparare per l'anno prossimo (altro che solite feste monotone mhuahahahahah xD)
2) Lok con il vestito da Andromeda (per colpa di Metz, tra l'altro che AVREBBE DOVUTO comprare quella di Pegasus ed ha sbagliato xD) mi fa morire... con le tettine e Dante che gli dice "non ti piacciono le tette Lok? Devo forse preoccuparmi?" xD ah ah ah ah muoio.... (qua inizio pian piano ad andare nella demenza pure io!!)
3) Grande Sophie che riesce a stendere (ovviamente in senso metaforico) tutti i ragazzi della sala usando solamente qualche "straccio" recuperato un pò di qua e un pò di là
4) Ancora più grande la nostra Zhalia che si veste di semplici palloncini (non riesco a non immaginarmi la faccia d'ebete di Dante alla sua vista xD)
5) Devo dire che, però, le parti che mi hanno fatto più ridere sono quelle di Dan ed Harrison (che credo non siano gemelli, ma non ne sono sicura, dovresti chiederlo ad Alice!!) che fanno finta di essere due... due... due... non si sa bene cosa, travvestiti (?) gay (?) non si sa ma, quello che di loro mi fa ridere è il loro modo di comportarsi, d'inseguire Lok e di truccarlo xD ah ah ah ah ah certo che anche loro come fantasia ce ne hanno messo, insomma trasformare un sacco della spazzatura in un abito da diva di Holliwood... complimenti ;D
6) La mia parte preferita... beh quale può essere ;D ah ah ah ah ovviamente Dante che scoppia i palloncini a Zhalia e fanno (noi sappiamo cosa fanno vero xD )
7) Mi stavo dimenticando la mia seconda parte preferita... la proporsta di matrimonio ;D Beh meno romantica di come pensavo ma... bella ed originale :D :D :D :D

Bene direi che più o meno ci sono xD (più meno che più più xD)
Concordo con la mia cara "collega scrittrice/recensitrice" Alice sei perfida e subdola (con i nostri tre giovani cercatori) e sei un misto tra subdolità (?) e perversità.... la chiamerò.. subdperversità xD (non sto a spiegare a chi mi riferisco!!!) ah ah ah ah XD
bonci... direi che ho fatto la mia recensione :D
Ci vediamo in camera, cara coinquilina di camera nell'ospedale psichiatrico xD
Bacioni Mixi_

13/02/13, ore 14:58

Prima cosa che ho da dirti ... sei troppo forte ti sei inserita nella conversazione, grande!
A me il capitolo non dispiace anzi è molto carino e fa pure sorridere rallegrando la giornata.
E poi i vestiti che gli hai fatto indossare sono belli sopratutto quello di Zhalia.. .. ..

Sei stata brava ...

13/02/13, ore 13:01

Demenza e perversione! Che mi combini?! sei perfida e subdola! A cominciare dalla proposta di matrimonio! (il classico funziona sempre! Perché qui non c'è stato un momento da copione!)
La cosa che mi ha fatta sorridere è l'armaturadi Andromeda che Metz ha preso al posto di quella di Pegaso! (te lo concedo sei stata fortissima in quel passaggio) Per il resto sei parecchio masochista non ce ne era alcun bisogno e poi... perché i gemelli sono diventati gay esperti di trucco???
Scusami: il vestito fatto con i palloncini è da perversione assoluta! Hai veramente esagerato te lo dico con il cuore! In oltre (come se non bastasse il tutto) sono profondamente turbata e sconvolta! Cosa ti danno a scuola di recente? Droga? Anfetamine? Funghi alluccinogeni? Oppure i compiti in classe sono parecchi noiosi e sconvolgenti???
Riprenditi ti prego! Ringraziami perché non metto rosso!
Bacione Aly