Snow as Blood
di Metallika

SaSe
25/09/07, ore 15:27

Scusa, ma questa proprio non mi è piaciuta... Lo stile è anche buono, ma secondo me ti avventuri in racconti dark e intricati in cui non sai bene nemmeno tu come muoverti... Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma sembra qualcosa di molto superficiale... Senza contare che non amo molto le storie con proiezioni dell'autore al loro interno, come questa. La protagonista non ha riscosso molto la mia simpatia, perdonami.^^; Prova a evitare lo stile copione, valorizzerebbe di più la tua storia.

02/09/07, ore 20:29

wow °° storia intrigante e interessante ** ma...quarto Hokage?? non è forse quinto Hokage? il quarto non c'è più ormai°° comunque non vedo l'ora del prossimo cap ** m'interessa tanto la ficcy ** un bacio Glo=)

02/09/07, ore 12:59

Bella, molto interessante anche questa tua ficcy...mi piace il modo in cui scrivi, rendi tutto benissimo, i personaggi sono anche qui sicuramente IC; riguardo il tuo account d'autore, ti informo che anche a me piacciono molto i Linkin Park (il mio gruppo preferito) e la musica metal, per cui qualcosa in comune l'abbiamo...Kaori ^.^ Tornando alla ficcy, davvero, questo primo chappy mi ha preso molto, hai una capacità invidiabile di coinvolgere le persone XDDD, ormai io faccio parte di loro ^^ e ti seguirò senz'altro ihih, aggiorna presto, mi piace molto, bacioni, a presto.