Two boys can't be lesbians, Hyung
di Miho_

26/10/13, ore 15:59

Ciao :) Oddio, il titolo è epico.... XD

"Jonghyun non era un pervertito." Nooo... figurati... Lui? Pervertito? Ma dove? XD Si certo.... solo curioso... se.... XD "Minho è un po' asino." No, Jong caro, per me hai solo paura che te lo metta beatamente dove non batte il sole.... .-. XD ...PUAHAHAHAHAH oddio Taemin con la gonna!!!! AHAHAHAH "Chiamami Oppa" AHAHAHAH E Taemin pure che lo asseconda! XDXD *sta morendo* Ma no?! Jong E' un pervertito, e TANTO pure! Ahahahhah   AHAHAHA quel "Key hyung" mi inquieta parecchio... XDXD O_O YEEEE TAEKEY moment!! Ahahah Minho sadico... :P  AHAHAHAHAHAH  "Si, lo sappiamo, non è poi una grande sorpresa." ....AHAHAHAH non riesco a smettere di ridere come una cogliona.... XDXD ....."Come fate a non trovarlo eccitante?" ....E meno male che all'inizio Jong non era un pervertito.... .-. XD AHAHAHA......     ...PUAHAHAHAHAHAHA Jong, sei un deficiente o cosa?! AHAHHAHA Tae e Key lesbiche... AHAHAH....   AHAHAHAH Pure Minho, è un genio! "Due ragazzi non possono essere lesbiche." AHAHAH e tu li consideri ancora ragazzI? AHAHAHA Un porno con lesbiche.... AHAHAHA A Jong si è fuso anche l'ultimo quarto di neurone..... XD AHAHAHAHAH "era piuttosto eccitante." AHAHAH No, io adesso voglio vederla una scena del genere! ahahahahhaha! AHAHAH "Onew spalancò la bocca." Neanche avesse visto un pollo con le mutande sexy.... XD AHAHAHHAHA "la mia parte preferita del film è quando è finito e io non devo più vedere le tette enormi di Olivia." AHAHAHAHA....  "Lui ha fatto quei popcorn per te Key. E' importante per lui." AHAHHAHAHA....   Aspetta, non capisco dove vuole arrivare Jong.... cos'è vuole farlo deprimere e poi farselo lui? XD  Ahhhhh magari voleva farlo scusare..... .-. XD  ODDIO ADESSO HO CAPITO. *si eccita pure lei (?)* "Non può essere serio." No? Io dico di si.... .-. "Vel'avevo detto. Tutto ciò è fottutamente eccitante. Ho ragione o ho ragione?" ... Um... io dico che ha ragione sai? XD *Q* O//3//O "Key, toccalo." SI.SI.SI.SI.SI.SI.SI.SI. *muore*  "Toccalo anche tu." O////////O E si, cazzo! Lui ora è un fottuto DIO. O^O Taemin, smettila o perdi una fan... sto... tipo.... per morire..... Madonna, hanno resistito 5 minuti....? Non so se ridere o ridere..... se ridere perchè è tanto... o ridere perchè è poco..... boh.... *si seppellisce* "eccitante casino" quello lo è sempre.... :P  Altro che bella e meravigliosa visione.... FANTASTICA, MERAVIGLIOSA ED ECCITANTE MORTE. Ecco, questo è più appropriato. .-.  L'ho detto io che Jong era un fottuto Dio.... *^* Oddio, pure una OnJong (o come si chiama)..... *Q* *e Minho si accontentò di fare quello etero/pudico?*

Oddio, è una delle cose più epiche che abbia mai letto. E con questo ho detto tutto. Fantastica fanfiction, davvero!

23/10/13, ore 14:36

puahahahah, Jong sei un maniaco!!!
Sono una JongKey e 2min shipper.... ma la TaeKey la trovo.... strana °O° cioè, me li immagino come mamma e figlioletto... e vederli fare ste cose mi ha ridotto come quei tre scemi che li guardavano a bocca aperta.
Jong, non ti vantare... non sei un Dio!!! ahahahah
Molto bella... ed è tradotta molto bene! ;) complimenti sia a te che all'autrice.
un bacione.
Sara.

09/09/13, ore 02:28

Si Jong é un fottutissimo Dio,concordo xD
ahahahahhaha sto morendo lol
Complimenti,mi é piaciuta un fottio ..:")

13/02/13, ore 20:48

ciao!! Complimenti è divertente questa storia :) a me a fatto ridere! Che scemo jongh: come fanno a essere lesbiche tae e key sono uomini! Ancora complimenti!! Alla fine jongh è stato preso in giro però la ragione è stata sua:)