Prestiti...

26/05/14, ore 01:49

Che carina questa fanfiction ** un po' corta ma tenerissima :3

19/02/13, ore 14:24

ciao,
anzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito prima, è una drab davvero carinissima!
proprio tipico di Nami chiedere interessi quando presta soldi ;) anche se mi aspettavo un po' il bacio da parte di Rufy è comunque scritta bene e in poche righe è perfetta.
complimenti

nami92

13/02/13, ore 21:53

Ciao, molto piacere ^.^
Sono Giorgia, per gli amici Jeo/Gio come preferisci, ma basta presentazioni e veniamo al sodo:
questa LuNa è davvero carinissima *-* era da un pò che ne volevo leggere una e la tua è capitata a fagiolo.
Colgo l'occasione anche per dirti che ho letto (senza recensire e me ne dispiaccio molto ma cercherò di rimediare) anche alcune Gruvia su Fairy Tail che mi sono piaciute molto.
Il tuo stile mi piace e spero di leggere presto altre tue storie.
Complimenti e a presto.
Jeo 95 =3

13/02/13, ore 10:25

Non c'è niente di male se nel voler per un attimo staccare da una long si crea una drabble, se poi ne esce una sforia come questa allora benvenga.
Veramente molto carina e perfettamente IC.
Sei una grande amante delle RuRobin ma credimi anche le RuNami ti vengono egregiamente!!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo scritto da te!
A presto

13/02/13, ore 02:21

Perché mai dovresti fermare l'ispirazione che produce perle di sì tale dolcezza? <3
Sarebbe un reato!
Non so come ringraziarti, questa fic è dolcissima e bellissima e tenerissima e Rufy e Nami sono troppo stupendi <3 E sono così IC! Ce lo vedo Rufy che dà baci così, senza pensare che hanno un significato HAHAHAHA e Nami, beh, è normale che con una ricompensa di quel genere non pensi agli interessi u_u se Rufy si fosse impegnato di più avrebbe potuto evitare di darle proprio i 5 Berry :P
Grazie ancora ç__ç sono commossa <3 Ci sarò sempre, per qualsiasi cosa! E lo sai u.u <3
Per ogni difficoltà, una fic arriverà!
Non sto impazzendo ù_ù
Ti adoro <3