Dolci rivelazioni
di Notteinfinita

28/05/15, ore 12:17

Ciao :)
Non so se leggerai ancora questa recensione, visto che si tratta di una storia vecchia, ma ci tenevo a complimentarmi con te per la bella storia :)
Ho trovato esilarante lo spettacolino dei due gemelli, mentre la scena in cui Hermione tenta di rubargli i dolci di mano, mi ricorda tanto un litigio tra bambini.
Certo che a Fred deve essere preso un infarto bello e buono quando le ha visto le labbra rosse e che dolce Hermione in piena crisi esistenziale, se così la possiamo definire. Mentre mi dispiace per il "povero" George, chissà come ci sarà rimasto male nel prendere la porta in faccia dal fratello, anche se sicuramente avrà capito la situazione. :)
Per quanto riguarda la stesura del capitolo voglio complimentarmi con te, perché è scritta veramente molto bene e la lettura è fluida e scorrevole, senza particolari errori di grammatica. Complimenti :)
Ciao,
AceDPortogas :)

01/08/14, ore 18:48

Ciao, cercavo una fremione e il titolo della tua mi ha incuriosito, quindi eccomi qui :)
Mi è piaciuta molto, è dolcissima, qui Fred e Hermione sono *-* Mi ha fatto ridere quando Fred chiude la porta in faccia a George, povero!
E l'idea dei dolci che rivelano se si ama la persona è stupenda, proprio una cosa da Tiri vispi Weasley!
Bellissima fic! :)

07/03/14, ore 10:12

idea geniale questa storia! dolce, originale e molto simpatica! bravissima! :)

05/08/13, ore 12:08

Oddio, l'avevo già letta qualche tempo fa, ma non pensavo fosse tua *-*
Complimenti, una genialata, a dir poco! E brava anche per stile e grammatica ;)
Un abbraccio,
PhoenixQuill

P.s. Sono dolcissimi quei due insieme :')

29/05/13, ore 19:44

Bellissima storiella! :D :D :D :D
Ehi, per caso ce le hai le Dolci Rivelazioni?
Perchè mi potrebbero servire...
Sai, c'è uno che mi piace a cui forse piaccio o forse gli piace questa o quella ragazza...
Un casino, insomma :S
Be', che dire?
Bellissima! Scrivi benissimo!
Un bacione, Fleur

PS: Se vuoi passa sulla mia pagina!

06/03/13, ore 16:50

Aaaw che dolce questa storia :3 mi è piaciuta moltissimo! Brava!

26/02/13, ore 17:10

Molto simpatica e carina,brava!
Errori non ne vedo,il tuo modo di scrivere è pratico e veloce,senza nessuna increspatura (?).
Brava ancora! :3
Mi è piaciuta tantissimo questa storia *w*

24/02/13, ore 18:47

Oddio che carinaaaaa!
è dolcissima e molto molto fantasiosa!!
Ehhh, con quei dolcetti in mano mi sarei risparmiata un sacco di delusioni in passato, peccato non averne avuto un pò xD
Ma torniamo alla storia!
Mi è piaciuta tantissimo e poi Fred è uno dei pochi personaggi che può tenere testa ad un' Hermione infuriata. Lo scambio di battute fra loro è azzeccatissimo e le loro reazioni dopo il bacio tenerissime, soprattutto quella di lui, che non crede ai suoi occhi nel vedere il colore delle labbra dell'amica.
*-*
Ora purtroppo devo uscire, ma tornerò a visitare il tuo profilo very soon!!!
Kisses
Ale

24/02/13, ore 16:27

Ciao ^-^
è la prima tua storia che ho letto, questa sara' la mia prima recensione che ti invierò. È meravigliosa. Wao. Davvero, mi piace tantissimo. Mi piacerebbe che scrivessi una storia su hermione e fred! :) scrivi in un modo stupendo e riesco a immaginare la scena, wao! Corro a leggere un altra storia, a dopo ^-^

15/02/13, ore 17:17

Tanto tanto carina! Bellina l'idea dei dolcetti e l'atmosfera dolce di tutta la storia, il finale poi mi ha davvero sorpresa!

14/02/13, ore 13:05

Ah *w* è proprio il caso di dire 'che dolcezza'!

13/02/13, ore 16:04

Che carini Fred e Hermione! Davvero una bella idea! Carine anche le dolci rivelazioni, tutti ne vorrebbero una! Ciao, ci si scrive
ludo.

13/02/13, ore 11:42

Prendi tu le odinazioni per le Dolci Rivelazioni? Me ne servirebbe giusto qualcuna... sai a San Valentino siamo a scuola e portei anche rivoltarli contro qualcheduno di mia non proprio gradita presenza :)
Apparte i miei piani malvagi... Bella davvero, adoro le Fremioni e questa e da aggiunere alle mie preferite!
Be' ho esaurito la mia scorta di parole sensate quindi alla prossima (se ci sarà) recensione
pigna pizzicotto manicotto tigre
Un bacione
Meta'

13/02/13, ore 09:51

Buon san Valentino a te, Notte, che lo puoi festeggiare! Da buon single, ho preferito leggere giusto oggi questa tua storiella, che ho pensato potesse essere in realtà anche abbastanza divertente! Un modo piuttosto originale di dichiararsi l'un l'altro! E questo mi fa pensare ancora con più nostalgia ad Hogwarts... se fosse così facile quanto porgere un cioccolatino! In ogni caso, pur essendo breve e non essendo necessariamente un fan della coppia, ho molto gradito questo scorcio, che mi è sembrato assolutamente credibile all'inizio, sembrava quasi stesse succedendo un qualcosa del libro! Ben fatto, dunque, e alla prossima!

13/02/13, ore 08:33

Che carina:)Fantastiche queste dolci rivelazioni:)Sai per caso dove si ordinano?;)