The worst things in life come free to us
di Samarskite

07/09/13, ore 15:59

- Originale. Bella. Piacevole. (Perchè sono sempre complimenti per ciò che scrivi? Non solo i miei che stanno diventando sempre gli stessi, ma sempre sinceri, ma anche gli altri che leggo distrattamente prima di commentare) Mi sarebbe piaciuto un continuo, ma anche così è perfetta.

19/03/13, ore 16:00

il mio povero e misero cuore non può resistere a tutto questo. se ti dico che è la migliore one shot che io abbia mai letto, ci credi?
mi piace molto il fatto che alterni i pezzi della canzone di ed con il testo della fan fiction.
il testo è molto scorrevole.

'Attraverso la strada, e ripenso al concetto di verità.
La verità.
Qual è la verità?
La verità è che le cose peggiori vengono da noi gratuitamente. Ma, forse, anche le migliori.
E a noi non resta che svanire stanotte, o una qualsiasi notte, dritti verso il confine.'
amo questa parte... amo questa one shot e amo te perché l'hai scritta, davvero, mi piace tantissimo.
non è come le altre storie che si leggono in giro.. è diversa, particolare, e mi piace tanto.

quando scrivo recensioni sono sempre ripetitiva lol, ma è perché voglio sottolineare tutti i complimenti, tanto per far capire che penso davvero le cose che scrivo.
niente, ora tolgo il disturbo e mi dileguo.
sei brava, amo questa fan fiction (ripetitiva hahaha).
okay la smetto, lol. un bacio grosso,
wilsbud.

24/02/13, ore 21:09

Cosa penso della fanfiction? è fantastica! E tu scrivi in un modo straordinario. In una OS riesci a trasmettere mille emozioni e pensieri sull'argomento che tratti.. credo che potresti anche scrivere di Topolino e Paperino che vanno a fare la spesa che riusciresti comunque a far diventare la situazione affascinante ed intrigante. Non so come fai, ma non smettere.
Non so che altro scriverti, quindi mi dileguo :)
Bye bye

22/02/13, ore 19:05

Okay avevo letto questo primo capitolo quando era solo una os e mi era piaciuta da morire, ma stavo dal telefono e mi sono dimentacata di recensire cwc. Da una parte è stato megliuo così perchè me la sono potuta rileggere e ho appreso che è diventata una ff jvcidscj.
Già la amo, amo come scrivi quasi mi commuove è assurdo. Ho trovato questo capitolo estremamente bello, ti giuro  fantastico.
va direttamente nelle prefirite fvj
un bacio e al prossimo aggiornamento
-Flam

15/02/13, ore 20:59

HERE I AM!

again.

*applause*

grazie a tutti.

io e la mia amica abbiamo amato questa drabble. (ho controllato, sono sicura sia una drabble, spero…)

*risate*

comunque, l'abbiamo amata perché intanto la connessione con la canzone è meravigliosa. è veramente una son fico resa benissimo perché mantiene il filo discorsivo del brano e coinvolge il lettore con qualche aggiunta.

mamma mia stasera che parole che adopero.

*risate*

c'è una parte che mi è piaciuta davvero tanto, ma non so spiegarvi perché

La verità è che le cose peggiori vengono da noi gratuitamente. La depressione, così come gli incubi o il sonno. La verità è che spesso abbiamo i vestiti bagnati e la casa asciutta. La verità è che siamo una barca alla deriva tristemente abbandonata, e nessuna sirena ci verrà a salvare.

la verità è che purtroppo questa cosa è fottutamente vera.

La verità.
Qual è la verità?

ma anche quest'altra è vera. non so quale sia adesso il vostro pensiero riguardo a ciò che ho letto, ma credo di aver trovato il tutto bellissimo.

dopo aver usato parole stupende all'inizio mi spreco alla fine con un 'bellissimo', pft. faccio schifo.

è ora che me ne vada. a presto.

*applausi*

Chiara

15/02/13, ore 16:08

Il tuo modo di scrivere ti rende completamente partecipe della storia, sembra quasi di esserci dentro e questa cosa mi piace un sacco!
Anche io ho notato che Elton ha detto "the best things in life come free to us" e sinceramente mi piace di più pensare come te che sia voluto piuttosto che un errore. Perché in fondo credo che tu abbia ragione: "tocca a noi decidere come comportarci".
In ogni caso, complimenti, ne ho lette tante di storie su "the A team" e questa è una delle più belle!
Un saluto

Cheyenne x