she's my favorite color.
di rescuemehoran

28/02/13, ore 20:39

ODDIOOO che belloooo eccomi scusami tantissimo se non sono passata prima ma mi ero completamente dimenticata perché sono partita per la settimana bianca oggi però mi sono ricordata, tipo mi si è accesa una lampadina e mi sono ricordata che dovevo leggere la tua belllissima OS... E' STUPENDA, è veramente una cosa impressionante devi scrivere altre OS e mi devi avvertire quando lo fai perché ti giuro a me è piaciuta veramente tantissimo e, nonostante non ami la coppia Zerrie, mi è piaciuta da morire, soprattutto per il modo in cui è sritta che è impressionante, questa la devi pubblicare non solo su efp ma se hai una pagina ho qualcos'altro lo devi fare immediatamente perché è stupenda. complimentissimisssimi bellezza è una delle OS più belle che io abbia letto xxx

28/02/13, ore 00:28

heii ciao, mi è piaciuta molto!! fammi sapere se ne scriverai altre..
P.S: se vuoi passa dalla mia storia
BACIONI <3

19/02/13, ore 14:15

è molto bella, mi piace come scrivi, magari, dovresti evitare qualche errore, perchè ce ne sono alcuni, ma vabbe, per il resto mi piace è molto carino, brava complimenti

18/02/13, ore 15:13

oddio è bellissima complimenti mi piace un sacco come scrivi *-*

17/02/13, ore 20:32

Eccomi qua a recensire.
Sinceramente non è male, ma ci sono troppe ripetizioni, davvero tante!
In più c'è qualche errore di grammatica qua e là, spero di sbagliarmi e che siano semplicemente distrazioni o 'sbagli' di battitura.
Ti consiglio di rileggerlo e controllarlo per bene.
Comunque molto carino, brava. xx

Sara c:

17/02/13, ore 18:51

Una parola per descrivere questa OS : E C C E Z I O N A L E. Sul serio!
E' troppo bella! Mi piace come scrivi e come ti esprimi e mi piace molto il fatto che i protagonisti siano Perrie e Zayn:)
Complimenti!
Un Bacio, Ali.

Ps:Se un giorno inizierai a scrivere una Long fammi sapere, sarei felice di seguirti!:)

13/02/13, ore 15:20

Frena frena frena, oddio non ho parole assolutamente! **
Questa OS è fantastica, dico sul serio!
Adoro la piega della storia, dolce e malinconica allo stesso tempo. E poi, amo questa frase: "Perrie era il suo colore preferito"
Praticamente perfetta! :)
Sai, ho appena scritto anch'io una OS, mi farebbe tantissimo piacere se passassi. Se ti va, chiaramente :)
Ad ogni modo, a presto cara.
Lots of love. xx
Ellie.