Certo non sai
di Lela_88

25/02/13, ore 15:34

Eccomi anche quì!!
Mi sorge spontanea una domanda: perchè non avevi mai pubblicato niente prima?? Scrivi davvero bene, hai delle bellissime idee.. non ti manca niente!
Tornando alla fic, anche questa è terribilmente dolce! Dall'idea che ho io di loro (ma che ne posso sapere alla fine?) la trovo un pochino OOC, ma non è di certo stato un problema! E' stato davvero un piacere leggere un qualcosa di così bello, brava brava brava!! :)

13/02/13, ore 19:33

Eccomi!! A rapporto mancavolo solo io!!!
Che dirti? è stupenda anche questa!!
Sei un vulcano di idee, e ci stai coccolando troppo con tutte queste storielle, ma hai veramente talento*-*
Ogni tipo di commento ormai è superfluo!
Continua a scrivere!!!
Bacio

13/02/13, ore 18:03

Seconda Charlie's Angel a rapporto!!! XD
ahah, cavoli,troppa...Grazia!! così mi metti in imbarazzo!!!!*_*
Ti ripeto che sono davvero contenta che tu ti sia aperta e abbia iniziato a scrivere e pubblicare, perchè se tu non l'avessi fatto sarebbe stato davvero un peccato!!!
Quindi grazie ancora, anche perchè come ti ho detto prima, avevo proprio bisogno di ammore oggi!!!!! T_T
E amore chiama amore...presto ci sarà una piccola piccola sorpresina... <3
ahahah non dico altro!!!! XD
Ancora complimenti!!!  stupenda la canzone, super dolcissima e bella la tua fanfic!!!Quasi quasi me la vado a rileggere!!! :)
bacio!!!

13/02/13, ore 18:01

Salve! mi sono presa 5 minuti di pausa dallo studio per leggere e recensire, ma ora devo praticamente scappare...
Cmq ho giusto un paio di cose da dire.
Primo, mi ha stupito molto il fatto che questa shot sia stata scritta con uno stile completamente diverso dall'altra recentemente postata. Non è una cosa per niente facile, me ne rendo conto, eppure tu ce l'hai fatta. Complimenti...
Seconda cosa, mentre Jude raccontava della loro lite avevo un magone alla gola... Me li vedevo qui davanti a litigare per una sciocchezza e a trattenere le lacrime a stento, ognuno distrutto dalle parole dell'altro.
Stavo quasi per piangere io..
Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio *tira un respiro di sollievo*
Bene ho concluso.
Alla prossima!!!

13/02/13, ore 15:05

Ecco una delle Charle's angels al rapporto. AHAHAHHA. ♡
Che dire? Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo. Ero in apnea. Soprattutto durante la discussione.
E' bellissima...così profonda e immensamente romantica.
Poi io adoro i pov di Jude, quindi l'ho amata davvero tanto
E quando parli dei capelli di Robert? Oh, dio. Me lo sono immaginato *-*
Sei di una bravura eccezionale e sono fiera di te, perchè finalmente ti stai aprendo e stai dimostrando di essere una persona meravigliosa ♥
Ah, la canzone è meravigliosa *___*
Non vedo l'ora di scrivere insieme la fanfic :)
Ti voglio tanto, ma tanto, bene.
Un bacio, la tua Judsie.