C'era una volta...
di Cecia chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/08, ore 15:50

ok, uno zoo. -.-
Ti giuro, mi sono rotolata per terra dalle risate! Fantastica! Ehm, già, scusa il ritardo nel recensire, ma tanto i miei pareri li conoscevi già, no?^^
Povero Kisamuccio, ma perchè nessuno lo prende mai sul serio? A parte il fatto che è blu, ha le branchie, gli occhi gialli e oltretutto si veste con un mantello di pessimo gusto che fa a pugni con il colore della sua pelle, non fa affatto ridere! Anzi, è cattivssimo!
..Ok, non ho convinto nessuno. Neanche me stessa. Sigh.
Braviccima neechan!

13/05/08, ore 21:42

ciaoooooooooooooo...BENTORNATA...io stavo per chiamre Chi l'ha visto...fortuna che sei spuntata di nuovo...ihihih...cmq simpaticissima questa...hai ragione non si può fare niente di serio con Kisame...bravissima ancora...buono studio...alla prossima...bacioni

12/05/08, ore 17:53

Zaus!!!!!!!!!!! Che bello sono troppo contenta sei tornata!!!!!!!!! Ti ammiro tu per lo meno hai provato a scrivere qualcosa su Kisame ed è venuta anche carina, io se dovessi scrivere una cosa sul pesce dell'Akatsuki non saprei da dove iniziare! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

11/05/08, ore 20:45

Hahaha! Carina l'ultima! Beh, volevo farti i complimenti. Ho letto tutte le tue drabble oggi, e quale più quale meno, mi sono piaciute tutte. Sei veramente brava e spesso le drabble vengono sottovalutate, quando in realtà sono le storie più difficili da scrivere: bisogna esserne capaci. E tu lo sei. Complimenti.

11/05/08, ore 20:18

stupenda *_* XDD Complimenti! Ti comprendo benissimo, anche io sono al classico ç______ç

11/05/08, ore 19:25

Non pensavo che potesse essere una raccolta tanto bella e varia! Invece... invece la leggo ora per la prima volta e ne rimango assolutamente affascinata!Niente male davvero...e poi questa ultima fic su Kisame XD ihihih...anche a me ispira il lato comico dell'uomo pesce, chissà come mai? Eppure...eppure è così perfido e malvagio! Vabbè...ti faccio dei grandissimi complimenti, continua così!!!^^

23/01/08, ore 17:11

Billoooo!!! Sciii li adoro anch'io insieme Deda e Saso, che carucci ^O^. Bellissima la parte finale, sei bravissima! Don't worry per il ritardo, figurati: è una cosa normale... (sta parlando quella che non aggiorna da quest'estate -.-) anyway è belliscimu questo su Sasori *.* quanto lo amo!!! ^O^. Uh davvero ne hai scritta una su lui e Deda? Billo! Sinceramente non amo molto le yaoi ma ci farò un salto per cui aspettati un altro commentino ^O^. Grande anche questo chappy, complimenti! Alla prossima! Bacioni

15/01/08, ore 15:27

*.* amore è stupendaaaaaa!!!! Sasoruccio mamma mia quant'è bello!! XD no dai, non te lo tocco, io oramai ho il mio Hidan *ç*. L'hai descritto stra-benissimo davvero!! "veleno al posto del sangue" oddio! Questo pezzo lo amo!!La prossima volta chi farai?.....Hidanuccio-puccio!! (ma basta con questo hidan!! U.U ndtutti) ( zitti voi!! é.è ndme). Tesorina aspetto il prossimo chap, e anke se non sarà il mio amore, sarà bellissimo lo stesso! ;) Basi dolsi,dolsi!! ^^

08/01/08, ore 16:44

Neeeeeeeeeechan!! ho intercettato la tua fic e ti lascio una recensione! caruccia questa su Sasori, anche se in effetti non so quanto possa ancora avere un cuore umano.. comunque.. bravissima!!
Senti.. ne puoi fare una su Deidara, vero? VERO? il mio carissimo Deidaruccio! dell'Akatsuki lui e Tobi sono i migliori! (ma forse anche Itachi.. *ç* sbaaav)
Via, continua così! amicia mia, ti vu bi!!

08/01/08, ore 15:23

CIAO...sai io avevo iniziato a leggerti ma poi x un motivo o per un altro ti ho perduto...cmq sono ritornata più decisa che mai a seguirti(tenendo d'occhio i tuoi aggiornamenti tramite preferiti)sono tutte bellissime,comprendendo quest'ultima...

07/01/08, ore 22:15

Molto bello questo chappy, quando l'ho letto l'ho ricollegato all'ultima puntata dello scontro tra Sasori e Sakura qundo il marionettista si fa uccidere dall nonna qunado avrebbe potuto salvarsi.... Aggiorna presto un bacio angel jenny!

07/01/08, ore 17:15

cosa?? lo voglio anche io!!! voglio pupazzetto!!! voglio, voglio, voglio!!! scherzo, comunque, bello bello bello bellissimo!!! hai descritto molto bene Sasori!! i miei complimenti.. nn vedo l'ora di leggerne altri!!! ciauuu (Gaara 4ever!)

niccolao
07/01/08, ore 15:48

speriamo che almeno questa di recensione tu la possa trovare altrimenti sei un caso perso..comunque cosa dire? sasori è il personaggio che mi piace di più e se non mi piace quello ch hai scritto sarebbe un controsenso...dai...sei una ganza...almeno te qualcosa di serio lo sai scrivere...ciao!

07/01/08, ore 15:43

*O* drabble su Sasoruccipuccio!!Che bella...Peccato che mi sia rimasta un po' incompleta...mi dà quasta sensazione,quasi di vuoto...ed è perfetta,*O* così la drabble si completa ai sentimenti!^O^ Chew ne dici di mettere una su Konan o Pain? ^XXXXXXXXX^ Win

07/01/08, ore 15:40

bella drabble,peccato che mi sia persa gli aggiornamenti ç___________ç buaaaaah! Con poche parole sai davero esprimere un sacco di cose,U_U! brava,volo a leggere l'altra.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]