Maintenance's Night
di ladymisteria

01/07/13, ore 22:26

"Cambiare fa bene"
"Ma non ogni dieci giorni!"
Ahahahah ma che divertente!!! XD
Un dialogo davvero stupendo!! River e il Dottore che si contendono per chi ne sa di più: fantastico!! Ahahaha
Brava bravissima!! :)

Cassandra

20/04/13, ore 15:01

Davvero divertente!! Ogni tanto ci serve qualcuno che dia una lezione a quel saputello del Dottore!! Brava River!!XD Una piantina è vero, potrebbe farsela, ma poi dovrebbe cambiarla ogni dieci giorni, tanti quanti cambia la disposizione delle stanze del Tardis!! A meno che non sia costruisca un bel navigatore aggiornato ad ogni spostamento che fa con le camere, ogni qualvoltà va a ribaltare il sistema!! Sarebbe un aggeggio utile uqanto il cacciavite sonicoXD

13/02/13, ore 18:13

Una storiella davvero divertente. Hai ragione, conosciamo così poco della vita nel Tardis al di fuori delle avventure...
Poi Eleven e River, mi fa tanto un post-Pond...
Continua così.

Leti

13/02/13, ore 15:49

River farà impazzire il Dottore, prima o poi!
Davvero molto divertente, poi quei due che battibeccano sono esilaranti! River che si perde nell'astronave perché Eleven è un pazzo con la mania di cambiare... tanto lui non si perde mai. E se si perde è solo colpa del TARDIS.
River è spettacolare, è capace di metterlo a cuccia. Ed è geniale e ironica. Povero Eleven alle prese con lei, non sa più come aggrapparsi sugli specchi pur di non ammettere che lei ha ragione!
A presto e un bacio,
Fanny

13/02/13, ore 15:39

MA CHE CARINI !!!!
Non smetterò mai di ripeterlo...ma quanto sono BELLI INSIEME !!!! STUPENDI Eleven e River !!!!
Dopo avel letto la tua storia,ho pensato che dovevo assolutamente recensirla e sono contenta di essere IO la PRIMA !!!!
Sappi che mi è molto piaciuta e mi sono anche divertita...molto scorrevole da leggere e facile da immaginare !!!!
Spero che continuerai a sciverne su di loro !!! Brava !!!
Baci C94

13/02/13, ore 15:38

Ma che carina  ^_^
River e il Dottore che battibeccano sono troppo forti!!!!
Il tuo modo discrivere, i piace molto e la storia è molto realistica! Sei riuscita a rendere perfettamente il cararttere dei personaggi ed il rapporto che c'è tra loro!
In conclusione due parole: Bella storia !
Ciao :-))