Laughing Out Loud
di L0L2002

11/05/13, ore 13:55

grazi lol per quello che hai scritto ti voglio un mondo di bene e così sara per sempre pure per me sei speciale!!!!!!!!!!!!!

P.S. mi sono commossa

17/04/13, ore 17:59

Ciao bellissima! Eccomi quii! Sì, lo so, è da tantissimo che non mi faccio sentire ma sono stata impegnatissima, soprattutto con la scuola che mi sta uccidendo! Ma ho finalmente trovato del tempo per passare a vedere come continuava la storia! c:
Mi sta piacendo tantissimo!!!! ;)
E amo la coppia Lorry (?) Sono tenerissimi! <3
Chissà cosa è successo a Louis! Oddio, devo saperlo al più presto!
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! Ti voglio bene! :** <3

15/03/13, ore 20:03

ehi.
ti ho trovata per efp, così per caso.
la tua storia inizia a piacermi e non poco percio' hgjk,
davvero stupenda :)
spero, - se ti va- che tu passi anche alla mia 'the thin line' sempre sui oned, e se vuoi lascia una recensione vorrei sapere il tuo parere personale :)
bye.xx

23/02/13, ore 22:50

No ok voglio assolutamente sapere come va avanti tra Louis e la Maggieeeeeee!!!! per il restooo bello!!!:):) mag <3

18/02/13, ore 17:01

Ciao bella! Eccomi! c:
*sospira trasognata*
Caspita, pensa incontrare gli One Direction, abbracciare Harry, addirittura diventare la sua migliore amica, non succede mica tutti i giorni! *.*
Ahah Maggie! Chissà cosa dirà quando li incontrerà anche lei, perchè li incontrerà anche lei, non è vero?
Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo! Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo per favore?
Caio bellissima, a presto, spero! :*
TI ADORO! <3

18/02/13, ore 16:48

Ciao bellissima! Eccomi qui! c:
Purtroppo sono d'accordo con te: io non preferisco nessuno dei ragazzi ma Harry è quello più desiderato e quello reputato più bello anche da quelli a cui non piacciono gli One Direction! :(
Capitolo bellissimo! ;) Anch'io vorrei incontrare o scontrarmi con gli One Direction! *-*
Ora passo subito a leggere il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Ciao bella! <3
P.S. Sai che scrivi benissimo? Se non lo sai te lo dico io: SCRIVI BENISSIMO! ;)

18/02/13, ore 16:39

Ciao bella! Eccomi qui, come promesso! ;)
Capitolo bellissimo!
Anch'io adoro il Natale e anch'io vorrei ricevere dei biglietti per un concerto degli One Direction *sogna* *.*, anche se so che non te ne frega niente! :D Va beh!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo quindi continuo a leggere! :P
Ciao bellissima! :*

18/02/13, ore 16:26

Eccomi qua comme volevi sto recensiendo non sqpevo ke era tua questaFF comunqu e bellissima mi raccomando continuala presto bac i rachi

13/02/13, ore 16:16

ed eccomi qua, come promesso, a leggere i capitoli della tua prima FF. beh che dire? sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia!! un bacio <3 Maggie