I will catch you when you feel like letting go
di Alchbel

13/02/13, ore 21:54

Non credevo nell'amore a prima letta finché non ho aperto questa fic. Cas e Dean sono troppo adorabili, e la scena iniziale del dialogo tra Sam che insiste per sapere e Dean troppo imbarazzato per raccontargli la verità è...è...basta, non vedo l'ora di leggere il continuo Benny anche è adorabile. Mi sto sciogliendo. (L)

13/02/13, ore 17:55

Ciao! Wao bella trame! Ahahaa non vedo l' ora di scoprire cosa combinano quei due pazzi di Benny e Sam! Ah volevo sapere..ogni quanto aggiorni? Se posso chiedere...scusa è che non vedo l' ora di vedere quei quattro in azione hahah! Complimenti e cordiali saluti!

13/02/13, ore 17:11

Awwwwww awwwwwww!!!!!
Benny!!!!! Awwwww!!!!! Sam!!!!!
Ok, mi ricompongo. XD
Sono sempre felicissima quando ho la possibilità di leggere le tue ff. *-*
Dean e Cas ormai sono arrivati al punto di non ritorno. Bisogna proprio fare qualcosa.
Ok, non sto qui a dirti cosa abbia scatenato in me l'immagine di Benny appoggiato al cofano dell'Impala...lasciamo stare, è meglio. XD
Sono felice che Benny abbia raccontanto a Sam del Purgatorio e sono felice che tu abbia parlato della "purezza"...quel concetto mi aveva intigato moltissimo.
Cas è sempre di una pucciosità infinitia e non si può fare altro che amarlo.
Ahahah sono proprio curiosa di sapere cosa organizzeranno questi due. XD
Che altro dire? Amore infinito per tutto! *-*
Al prossimo capitolo!

13/02/13, ore 16:58

Che bello  vedere per una volta Sam e Benny fare fronte comune... poi se la questione è far aprire gli occhi a quei due rincitrulliti ... ancora meglio! XD Molto divertente come idea non vedo l'ora di leggere quale sarà il diabolico piano che il Team Sam&Bennydestielshippers metterà in atto!