Pronto intervento!
di Yvaine0

14/02/13, ore 22:57

*corre a braccia aperte verso Louis e lo culla*
Cosa ti ha fatto di male, Yv?
E' tanto tenero e puccioso e carino E TUO SOSIA!

Capisco la cotta per Zayn e Zayn in generale perché per me è proprio così, ma Louis no.
Louis è dolce, affidabile, bello, simpatico, bello, gentile, bello, sempre disponibile e bello.
L'unica cosa su cui concordo con te è che è intelligente. u.u
L'irlandese però l'ha fatta la sua stronzata e non ha dovuto pagare nulla.
Eh, cos'è questa discriminazione contro i non-irlandesi, è?

Okay, tornando nel ruolo di Mart e non di MartconsupercottaperLouis, ti dico che scrivi benissimo, ma non posso ripetertelo mille volte.
Mi piace tutto quello che scrivi e Maria deve avere un super premio per queste piccole sfide tra di voi. u.u
Beh, non ho nulla da dire, perché mi piace in tutto -quasi- e per tutto -ancora quasi-
Diciamo che se non avessi messo Louis in cattiva luce, la avrei amata ma, siccome lo hai fatto (<.<) la amo, sì, ma con un meno.
Ecco un nuovo voto, lo 'Amo meno'.

Basta, vado a rifugiarmi e a coccolare Louis. u.u
Ciap, me la lego al dito però. u.u

Mart.

13/02/13, ore 21:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH BRAVO NIALL! No, okay, ci sta! Sei stata brava! Ero -ovviamente- nella fase di nostalgia acuta! Avevo assolutamente bisogno di leggere una love story con Niall con un lieto fine -che possibilmente non fossero le mie ff- e tu me ne hai servita una bella, tenera e divertente!
Louis è sempre il decerebrato della situazione, quello fastidioso, che sinceramente anche io avrei riempito di botte! u.u
Comunque, oggi non so proprio scrivere e questa recensione fa cagare! Colpa del sistema endocrino che ha inibito le mie facoltà intellettive! Chi sa...domani chiedo a Bianchi se ci sono degli ormoni endocrini che inibiscono le facoltà cerebrali! Ce ne sono talmente tanti di ormoni...
Okay, sto davvero dando di matto, quindi concludo!
Brava Mich -come al solito!-.
Aspetto la tua vendetta -cazzo- e mi preparo al peggio!
Un bacio
Mariuga

13/02/13, ore 16:33

Davvero mi hai detto "buona fortuna" per leggere una cosa del genere? Cccccioè, sarei io a doverti ringraziare -e prima o poi lo farò davvero, non scherzo.
Adoro l'introspezione nelle tue storie. Mi sa che te l'ho detto anche nella scorsa recensione, ma sai cosa importa, tu non sembri recepire il messaggio e.e
Sembra di leggere dentro Zayn, Louis e Niall -a proposito, ho adorato i messaggi iniziali- e riesci a far risultare tutti e tre assolutamente credibili, in particolare... No, in effetti sono credibili tutti e tre.
Sono esattamente come li immagino io, Louis dispettoso e petulante, Zayn scontroso e introverso, e Niall impacciato e bonaccione. Credo seriamente di essermi innamorata di tutti e tre e anche se, non è troppo Zouis -giusto il paragrafo finale- credo che i rapporti tra i tre siano perfetti così. Non esiste Zouis, vero? Veeeeero? (Quasi quasi mi piace di più Nouis+Harry u.u)
La scazzottata ci stava, Zayn è troppo figo e troppo macho per tenersi tutto dentro e pure Louis, alla fine, se l'è un po' cercata, e la scena "seria" piena di tensione, è stata davvero emozionante. E non lo dico perché sono gentile o che, dico la verità e dico che sono rimasta a leggere con una faccia piuttosto sconvolta mentre pensavo "oddddio, adesso lo uccide!".  Qui ci ricolleghiamo al discorso che non sai scrivere angst e cose simili: NON è vero, l'hai dimostrato tu stessa, adesso.
Beh, visto che mi sono presa la gentile concessione di dirti che ADORO il modo in cui tu scrivi, qualsiasi cosa tu scrivi -detto fatto- non mi resta che sperare di averti convinta, nonostante sia l'ennesima volta che te lo dico. Tsk.

Adesso mi dileguo. Ho un padellaLiam a cui pensare. E uno Zayn con tante pippe mentali. Ma tante tante.

F_

P.S. Sono curiosa: questa l'hai scritta completamente per la sfida o avevi qualcosa in mente prima? :) Non riesco proprio a capire come facciate a sfornare storie del genere in pochissimo tempo! :°D