La mia sfida
di kikka93

Se il mio pc me lo permette ti recensisco ancora!! XD Ok, ecco qui la recensione: ma io ti adoro!!!!!!! *-* Ma che carini Sharpay e Zeke!! Sharpay l'hai descritta magnificamente, i sentimenti che volevi esprimere erano davvero reali e mi hanno fatto veramente venire i brividi dall'emozione! Una domanda: Ryan e Kelsi? XD Questa coppia mi è nuova, davvero, però è carina sisi. u.u Concludo dicendo che devi continuare a scrivere e leggere e "recensire" (sai cosa intendo XD). Certo, appena posso mi collego a Msn e chiacchieriamo. Baci a volontà tvtrb e continua così. Perchè credo proprio che andrai lontano se continuerai a scrivere così!! ^^

NewGirl

Allora siamo un pò tutti filosofi in E F P!!!KiKKa93, la tua storia è FA-VO-LO-SA!!!Un pò insolita, non c'è che dire...ma bella proprio per questo. Se riuscirò (dopo tantissssssimi sacrifici) a pubblicare una storia, ti prometto che la leggendaria Regina dei Ghiacci avrà un vero ruolo da regina. Anche io, come te, adoro leggere e recensire le storie in maniera lunga e accurata. Sono "nuova" di questo sito e non avevo mai avuto modo di recensirti, ma è stato un vero piacere, credimi. Dopo aver avuto l'occasione di conoscere le icone delle fanfiction alle quali tu hai giustamente dedicato la storia, è bello scoprirne un'altra!!!Sei bravissima, sul serio. Brava e complimenti!!!!!

*AqUa PrInCeSs*

bella bella bella! io l'avevo capito subito ke quei 4 avevano 1 piano...con zeke! però l'idea della cheerleader (a proposito, si scrive così XD) è troppo carina! e poi ryan tutto coperto di farina... ah ah ah XD XD XD finalmente qualcuno che scrive di Zekpay comunque! sono molto contenta che ti sia piaciuta la mia ficcy, spero che mi seguirai nella mia prossima long! a presto!!! bacioni

_PinkGirl_

Ciao :) Ho letto la FanFic (non guarda l'ora ><) ed è davvero carinissima, non preoccuparti mi piace molto Zekpay *-* Solo che ti consiglio di stare più attenta ai verbi (in certi pezzi è presente in altri è passato la storia :D) e magari di allungare un po' di più le descrizioni in certi pezzi è sembrata un po' una cronaca (non lo dico per essere cattiva e/o antipatica è solo un consiglio per le fute fictio)... Comunque non preoccuparti, mi è piaciuta e continua a scriverne altre *ç* Tvb anche io e grazie per i complimenti *O*

ho detto bellissima? Cavolo... dovevo dire Fantastica! Questo chap e molto carino e il "piano geniale" è molto nello stile di quei quattro! La scena della ruota e dolcissima e la scena finale della torta è una grande idea!!! Peccato che sia finita, ma ovviamente aspetto presto qualcosa di nuovo!!! (non per farti pressione eh... noooo certo che no^^)