I will be your Prince and You will be my Princess
di heycalif0rnia

27/03/13, ore 19:07

ma tu dove sei stata tutto questo tempo?
perchè non ho scoperto la tua fanfiction prima?
cercavo da tempo una storia scritta bene, con una trama diversa, e la tua..mi ha già sconvolta al primo capitolo. sono in uno stato di estasi.
scrivi splendidamente, il dialogo tra megan e louis è meraviglioso. continuo a leggere, inserisco la storia tra le seguite.
se vuoi seguirmi su twittah, sono @sheisaflame (così puoi scrivermi quanto aggiorni)!
continuo a leggere (:
sheisaflame.

25/02/13, ore 22:00

sono una nuova lettrice,ho appena letto tutti e tre i capitoli e che dire?
mi piace davvero molto.
scrivi veramente bene,mi piace come scrivi. è una storia scorrevole,appassionante e piacevole da leggere. :)

18/02/13, ore 15:08

Davvero stupendo *-* non ho parole scrivi benissimooo continua presto ho voglia di sapere come continua c:

17/02/13, ore 18:02

Ehi Chià c:
sono felice che tu mi abbia avvertita,sai che mi piace molto ciò che scrivi
proprio ieri mi ero chiesta se avresti continuato con le os o scrittura una nuova ff,come volevo,sono stata molto più felice quando ho letto il tuo tweet aksjchgs
ma che dici se ora passiamo alla storia?
mi piace,sì,mi piace troppo
se devo dire la verità trovo questa storia molto più interessante di quella precedente,la trovo molto intrigante e poi,vedo che in questo prologo hai scritto in modo impeccabile
mh,mi sembra un po' insolita però questa proposta di Louis,come mai ha scelto proprio Meg tra tutte le ragazze che si trovavano lì?
e riuscirà il nostro ragazzo dagli occhi color del mare a far riamare la nostra protagonista?
poi mi piace molto il nome della storia,lo trovo davvero molto poetico akschgs
per il momento la metto tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo
ci sentiamo un twitter c:
un bacio,Cri. ♥

17/02/13, ore 17:23

dico solo ♥ e ancora ♥.
è bellissima c:

17/02/13, ore 17:11

Mi piace già tantissimo!! Ti prego continua!! Davvero la adoro e la metto nelle preferite!!
Anch'io avevo un'idea simile in.mente.perciò me gusta! Louis sembra dolcissimo .. la protagonista megan già la adoro.
P.s. ti aspetto in jumper! C:

17/02/13, ore 16:43

«Ebbene, da oggi tu sarai la mia principessa e io sarò il tuo principe.»
Ebbene questa storia ha le basi per diventare una grande storia.
L'ultima frase è veramente spettacolare, una delle frasi più dolci che io
abbia mai sentito.
Spero che continuerai ad aggiornare questa storia per seguire le vicende di
Louis e Megan, cos' come spero nella partecipazione di Niall, Harry, Zayn e Liam-

A presto

17/02/13, ore 16:39

E' davvero stupendo.
Soprattutto perchè inizia sul drammatico, ed è il mio genere preferito.
Adoro il carattere di Megan e il suo lavoro. Il modo in cui soffre e viene derisa solo perchè non può pagarsi gli studi.
Ma soprattutto Louis, uno diverso da tutti che la salva, quindi sono curiosissima di come la continuerai.
L'aggiungo alle preferite, continua presto. E' stupenda.
Un bacio fjikdm.

15/02/13, ore 23:30

Ma che bella!
È una trama fuori dal comune, di solito loro non si incontrano in questo modo, ma questo la rende diversa e bellissima :)
Non mi deludi mai, come al solito scivi benissimo e non ci sono errori di ortografia ;)
Per me dovresti continuarla, non ha niente che potrebbe impedirle di proseguire...
Allora, la aggiorni?
Baci, Sara xx

15/02/13, ore 17:47

*_____* semplicemente meravigliosa!!!!!!
L'idea mi piace ma la cosa che adoro di più è il mondo in cui scrivi, sei davvero brava e riesci ad appassionate Il lettore alla tua storia o almeno a me è successo :3
Ti prego aggiornala presto che non posso rimanere a lungo senza (la mia droga quotidiana :D) e Louis è perfetto come sempre così dolce e tenero che ti viene una voglia matta di abbracciarlo ^^
Direttamente nelle seguite mia cara
Kiss :*

14/02/13, ore 20:07

Innanzitutto, la trama è meravigliosa sdjhgb.
Amo già il modo in cui Louis tratta Megan, yep.
Continua subito bella, sono davvero curiosa dfnbkjgbe. c:

14/02/13, ore 17:13

e come promesso eccomi :D
dio mi piace tantissimo esdfwertgedfsa e poi con Louis eerfndsfawe *-* era da una vita che non leggevo storie su di lui, un bacio xx

14/02/13, ore 12:57

Ma quanta dolcezzaaaaaaa.. AWWW
Mi piace tanto, si, decisamente..
Questa si piazza nelle mie seguite e non c'è nulla da fare..
Capitolo corto ma di classe, brava!
Un abbraccio, Danielle.